giovedì 28 aprile 2011

Contest O.P.I. per Blogger!!


Salve Ragazze!!
Credo che ormai tutte siete venute a conoscenza del contert che O.P.I. ha organizzato per noi bloggers!!
Per chi comunque non sa ancora nulla a riguardo,ve ne parlo un po io.
La O.P.I. Italia, ha organizzato un contest dove mette in palio la fornitura per un anno dei loro prodotti!!!

Per poter partecipare basta:
  • inviare una mail a: info@opishop.it
  • inserire come oggetto "Iscrizione OPI BLOG CONTEST"
  • e scrivere nella mail il vostro Nome,Cognome,età, il link con i vostri blog (blog, pagina di facebook, youtube ecc…) e l’indirizzo in cui desiderate ricevere i campioncini omaggio. 
Fatto ciò, la O.P.I. vi manderà una mail di conferma (che io sto ancora aspettando...ANSIAA!!! :S) dove vi confermerà l'invio dei campioni da testare,e il codice per rintracciare il pacco!!
Dopo aver ricevuto l'omaggio,avete la possibilità di recensire i prodotti (sul vostro blog, fb, o yt) dal 6 maggio fino al 22 maggio.
Di seguito una giuria valuterà tutte le review di ogni singola blogger, e decreterà le vincitrici il 28 Maggio.

Mi raccomando il contest terminerà alle ore 20:00 di domenica 1° maggio,quindi affrettatevi!!! :)


In bocca al lupo a tutte!!!!! :D


n.b. Nell’email  potrete anche scrivere un prodotto in particolare che vorreste provare, ma non vi do la certezza che ne prendano atto!!  (io ad esempio mi sono proprio dimentiata di scrivercelo!!)


p.s. Seguitemi anche su Facebook se vi va!!! ;)

16 commenti:

  1. Io ho ricevuto il pacchetto proprio oggi! ^^ se ti va di partecipare al mio giveaway sei la benvenuta!

    RispondiElimina
  2. Ciao, piacere...prima di tutto in bocca al lupo, anche io mi sono iscritta al contest OPI..poi volevo chiederti se ti va di iscriverti al mio blog? grazie :)

    RispondiElimina
  3. Io ho ricevuto ieri la mail e credo che il pacchettino arriverà oggi! :-) Non vedo l'ora. come te mi sono scordata di indicare una preferenza, ma questo aumenterà ancora di più l'effetto sorpresa!

    RispondiElimina
  4. @deasense: passo volentieri!! ^^

    @RedCarpetStyle: Crepiii!! In bocca al lupo anche a te!! certo che mi iscrivo!! ricambi??

    @My Little Shopping Bag: si l'effetto sorpresa è assicurato!!! :D

    RispondiElimina
  5. io sto aspettando il pacchettino *_* non vedo l'ora arrivi *_*


    http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per il tuo commento!! ti seguo con piacere! seguimi anche tu se ti va...e non dimenticarti del giveaway per tutti i miei followers ;)

    http://cihc.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. grazie, mi sono appena iscritta!!...anche io ho indicato nella mail la mia preferenza..ma chissà se mi arriverà...comunque sia è una splendida opportunità :)

    RispondiElimina
  9. Arrivato il pacchetto proprio oggi..e ho già provato uno degli smalti!!! La preferenza nel mio caso non l'hanno seguita, però ho sentito di molte ragazze che sono state accontentate.. :D

    Bel blog, mi iscrivo..anche io scrivo da poco quindi mi farebbe piacere se passassi anche da me!
    Baci

    RispondiElimina
  10. Molto interessante,l'ho appena mandata!Grazie per questo post!Kiss

    RispondiElimina
  11. Wow che informazione! Grazie grazie,speriamo di riceverlo **
    baci!
    http://letacchettine.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Ciao, grazie per averne parlato, non lo sapevo. grazie anche per il commento sul mio blog. Mi iscrivo come hai chiesto, ti va di farlo anche tu? baci

    http://winterbag.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. @DivineRainbow: Io sono in ansia,ancora mi deve arrivare la mail :S

    @G: Ti seguo già!! :)

    @RedCarpetStyle: Grazie!! Si è un'opportunità davvero splendida!

    @My make up opinions: woow beata te che sono già arrivati *.*

    @fashion: di niente! ;)

    @Sophie e Zara: speriamo bene!! :)

    @laura: di niente..certo che mi iscrivo!! :)

    RispondiElimina
  14. Ciao! Grazie per essere passata dal mio piccolo blog ^_^ ti seguo con piacere...spero ricambierai! baci!

    RispondiElimina
  15. @Marì: Fatto! :)

    @fashion: fatto!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!