giovedì 28 aprile 2011

Il mio smalto preferito + il colore di questa estate!

Inizio questo mio post con una domanda: qual'è la vostra marca di smalti preferita???
La mia?? CHANEL!!! :D
Beh a dire il vero, io sono un po ossessionata per quanto riguarda la Chanel,diciamo che mi piace tutto ciò che ha questo nome!!!
Di smalti Chanel, ne ho soltanto uno (il quale è diventato il mio preferito in assoluto!!).. Purtroppo i prezzi sono alti, e io che voglio cambiare spesso smalto, non posso permettermi di spendere 20€!
Ricordo ancora quando ho comprato lo smalto, ho preso il 505 Particulière.
Questo colore taupe, più comunemente chiamato color tortora, è molto facile da abbinare a qualsiasi mise, elegante o meno, ed è stata (ma credo lo è ancora) una delle nuance più ricercata, desiderata e acquistata dell'estate 2010.



Chi non lo conosce ormai???
E' famosissimo,e di doppioni ce ne sono davvero tanti.. Io come sostituto ho provato il 34 "Walk of Fame" di Essence, che non è male, anzi è similissimo, ma non è "LUI"!!! :D
Beh, è proprio di questo che voglio parlarvi di dupes!
Allora come vi ho già detto, per me un valido sostituto al Particuliere di Chanel può essere il 34 "Walk of Fame" di Essence, ma ci sono anche due di O.P.I. "Over the Taupe" e "Don't Know Jacques", "Mink Muffs" di Essie, "Channelesque" di China Glaze, "Dust and Diamond" di H&M, e tanti altri!!

Immagini prese da internet

Proseguendo con altri colori paticolari, non posso che parlarvi dell'ormai ricercatissimo 577 Mimosa di Chanel. Lo smalto è in edizione limitata e sarà il colore dell’estate!

 

Di questo, non so se ce ne siano molti di simili, ma anche lui ha i suoi "rivali" :)
Io ad esempio ho acquistato il "Going Bananas" di H&M, ma in giro simile c'è anche "Lemon Fizz" di China Glaze, il "51 Mellow Yellow" di Essence o altri ma sono più scuri e intensi come giallo.


Ecco la differenza tra il Going Bananas du H&M e il n°279 di Kiko.


Spero che questo post vi sia stato utile per quanto riguarda i vostri acquisti..Un bacione!! :*

13 commenti:

  1. benvenuta fra le beauty blogger! :D hai iniziato più che bene con lo smalto chanel! :P

    ti invito ad iscriviti alla pagina fb punto di incontro per tutte le beauty blogger! http://www.facebook.com/pages/Make-Up-Blogger-You-Tubers-Italia/153431561386388

    baciii http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie 1000 dell'iscrizione,sei stata gentilissima!! Ora vado ad iscrivermi alla pagina di fb!!! :)

    RispondiElimina
  3. Adoro il colore di questo smalto!!!

    A presto, ti seguo^^

    Marica

    RispondiElimina
  4. Carino questo post!
    Domani andrò alla ricerca del Mellow Yellow di Essence, perchè trovo che questa tonalità sia davvero davvero davvero bella!
    se hai letto il mio post sugli smalti Kiko, saprai che io, a differenza di te, non amo Chanel perchè trovo che non abbia un buon rapporto qualità prezzo, per cui, pur essendo una grande amante di Chanel in tutte le sue forme, per gli smalti ripiego sui doppioni, specie Kiko!
    Adesso mi iscrivo al tuo blog! :) Spero di vederti tra i miei follower quanto prima!!
    un bacione!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao e benvenuta...mi iscrivo più che volentieri..sei molto brava con le review e le seguirò tutte con interesse..!!;) Io concordo con Anna sul rapporto qualità prezzo della Chanel..il colore è bellissimo...come tanti altri che produce..ma in giro dopo poco se ne trovano subito di molto simili e ad un prezzo più accessibile..valutando anche il fatto che non sono colori che si usano tutti i giorni..!!!
    I miei preferiti in assoluto come durata e qualità del prodotto sono gli smalti della O.P.I...è vero costano 15 euro...ma ne vale la pena !!!Baci e a prestissimo...

    RispondiElimina
  6. ciao cara!!ho appena letto il commento sotto al mio post e mi sono subito iscritta!!un bacione!!;)

    RispondiElimina
  7. @Marica: Grazie x esserti iscritta! :)

    @Anna: Passo sicuramente!

    @Manuela: quelli della OPI non li ho mai provati perchè in giro da me non si trovano!

    @NonSoloMakeUp!: Graziee!! :)

    RispondiElimina
  8. Il mio nuovissimo blog, seguitemi (: proponete ciò che volete ( trucchi, review)

    This is my new blog, follow me (: and write everything you want (tutorials, reviews, etc. etc.)

    blog: http://juliethmakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Ciao, grazie per essere passata da me! Mi iscrivo volentieri! =D Bellissima l'idea di fare vedere un po' di dupe tutti assieme, anche a me piacciono gli smalti chanel, ma spesso per il prezzo opto per un dupe. Però devo dire che l'unico che possiedo lo adoro! =D Baci

    RispondiElimina
  10. Anche io adoro il Particulière di Chanel, ma visto il costo ho optato per lo Smokey Brown di Elf, il colore è davvero simile, molto fluido forse, ma visto il costo ne vale la pena: solo 1,70€!! Se ti va aggiungiti alle mie follower
    Ciau

    RispondiElimina
  11. @Chiara Glycine: si Chiara purtroppo è cosi..Quale Chanel hai??

    @Makeupxtutti: certamente!

    RispondiElimina
  12. ottimi consigli per le alternative! anche io ho due smalti cnanel, rose baby e cherry, ma sinceramente non vedo tutta questa differenza con gli altri smalti. quelli essence secondo me hanno un buon rapporto qualità-prezzo! sono i miei preferiti in questo momento! anche quelli di donna più sono economici e molto carini, provali!
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. @Francy: quelli donna più non li ho mai visti, ne provati...dove posso trovarli??

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!