sabato 30 aprile 2011

Underwater!!

Salve ragazze..Oggi qui da me piove,e la giornata è grigia..Odio le giornate cosi,le preferisco belle e soleggiate (chi non le preferisce cosi??) :D
Essendoci questa giornata, l'ispirazione è davvero poca, cosi ho deciso di provare uno smaltino che ho acquistato qualche settimana fa all'OVS.

Sto parlando del Colours&Go n°24 Underwater di Essence!!
E' uno smaltino blu con microglitterini azzurrini,che al momento appaiono invisibili visto la giornata! :(
Comunque ecco gli step che ho seguito per ottenere questa semplicissima manicure (se proprio vogliamo chiamarla cosi!)

Ho utilizzato: Essence Nail Art Protecting Base Coat, Essence Colours&Go n°24 Underwater, Essence Nail Art Sealing Top Coat e Essence Nail Atr Sticker "Sweet Romance".


Dopo aver applicato il Base Coat, ho steso due passate dello smalto 24 Underwater..


poi ho applicato gli stickers a forma di fiocchetto bianco con un glitterino argento, su pollice e anulare..


..infine applico due passate di Top Coat (giusto per tener fermi gli stickers,altrimenti di solito faccio solo una passata)


Questo è il risultato finale!! Vi ripeto non è nulla di eccezionale, ma secondo me è carino e poi questo colore mi piace tanto!! ^^


Qui forse riuscite a vedere meglio il colore.
E niente ragazze, spero che questo post vi sia piaciuto,scusate se le foto non sono ottime,ma non sono riuscita a fare di meglio..
Baci

p.s. Seguitemi anche su Facebook se vi va!!! ;)

42 commenti:

  1. i like it! follow you REDPASSION look my new outfit!! :)

    RispondiElimina
  2. @PaulinaMo: <3

    @C.Y.: oook!!! :)

    RispondiElimina
  3. E' un colore bellissimo , appena trovo uno stand della essence lo prendo di sicuro!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Fantastico il colore e la manicure!
    xoxo
    letacchettine.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. woow io sono una vera appassionata di smalti....hai visto le french colorate in qualche post fa?!
    ^__^ http://youthopywords.blogspot.com/
    ciaoo

    RispondiElimina
  6. ciaoooo, grazie per essere passata x il mio blog, cmq ok se ti va ci seguiamo a vicenda!!!

    RispondiElimina
  7. @S: :)

    @Sophie e Zara: Grazie :)

    @Sere no Sekai: a chi lo dici!! ^.^

    @Youthopy Words: Certo! sono bellissime!!

    @vintage process: Thank you!!

    @Roxy Giuliano: ook!! ;)

    RispondiElimina
  8. Bellissimo!

    xoxo
    http://shishiwaldorf.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. grazie per essere passata da me :)
    cmq idea carinissima,la manicure è venuta proprio bene!
    certo che ti seguo,seguimi anche tu se ti va!
    kiss

    RispondiElimina
  10. Grazie per essere passata!
    Questo colore è particolare, e mi piace molto!
    Se hai voglia torna da noi e se vorrai seguirci noi ricambieremo, un abbraccio:)

    http://todayilook.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Ciao!
    Adoro gli smalti colorati e soprattutto quelli di Essence che sono anche economici! ;)

    Ti va di seguirci a vicenda? ;)
    http://rossopiccante.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. @4girls: OOkkkk!!! =)

    @DEB: Siii!! Certo che ti seguo!! ;)

    RispondiElimina
  13. Ciao, bello questo smalto, l'ho preso anche io tempo fa. Anche io ho aperto il blog da pochissimo, sto ancora cercando di pubblicizzarlo un po' :) mi iscrivo volentieri al tuo, ti va di seguire il mio? ;) http://igirlwonders.blogspot.com/ A presto!

    RispondiElimina
  14. Ciao! Grazie per il tuo commento. Ti seguo volentieri! Mi auguro farai altrettanto! A presto!

    RispondiElimina
  15. thank you for your ovely comment!

    i like your nail polish!


    kisses from La Mode En Rose = )

    RispondiElimina
  16. PS: i always follow back! = D

    kisses from La Mode En Rose = )

    RispondiElimina
  17. In bocca al lupo per questa nuova avventura e benvenuta tra noi blogger!
    Certo che ti seguo e grazie per essere passata da me!
    Se ti va di ricambiare passa di nuovo. Ti aspetto!

    X

    www.attheendofmay.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. @iGirL: certo!

    @Eva: certo!

    @La Mode En Rose: Thanks!

    @At the end of may: Grazie 1000!! =)

    RispondiElimina
  19. Ciao :) guarda la materia non mi interessa visto che sono un ragazzo... però ti seguo perchè sei molto creativa! Spero che anche tu mi seguirai

    http://imonfashionblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. ahahah beh immagino!! =) Grazie lo stesso comunque!! ;)

    RispondiElimina
  21. Ciaooo cara!!!
    eccomi qui :D grazie di cuore x il tuo commento!!! :D davvero tanto!!! il tuo blog è carinissimoo!!! Un megabaciooone cara :D

    RispondiElimina
  22. *.* non ci credo!!!! GRAZIE Anyyy!!!!!! :)))))

    RispondiElimina
  23. Ciao scusa il disturbo e grazie del ri-commento post ma non mi risulta che tu mi stia seguendo... Lo si a volte blogger è strano!! :)

    RispondiElimina
  24. Ciao, grazie mille del tuo commento sul tuo blog!! Bè, da adesso sono uno dei tuoi followers e mi piacerebbe ricambiassi, ovviamente se ti va!! Fammi sapere cosa pensi dei miei outfits, etc...ti lascio il sito!!Grazie!!:)

    http://imonfashionblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. Ciao Cara,passa se ti va...
    http://gillacm.blogspot.com/2011/05/romantica-se-ti-va.html
    ....BEL COLORE ;)

    RispondiElimina
  26. Detto fatto! Mi sono iscritta! Con un po' di ritardo rispetto all'invito ma... meglio tardi che mai!
    Spero ricambierai!
    a presto e complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  27. @Simo_Pisi: fatto!! :)

    @Gilla: passo!

    @Fedechicca: Si si certo meglio tardi che mai!!! Grazie!! =)

    RispondiElimina
  28. Ciao complimenti per il blog! veramente carino... ti seguo, se ti va di diventare follower passa da me... un bacio!!! eli

    RispondiElimina
  29. w la essence che ci permette di essere sempre alla moda con 1,29 di smalto!
    bellissima la manicure!
    http://thetasteoffrivolous.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. @Eli Eli *.*: =)

    @Sara: Già!! Grazie =)

    RispondiElimina
  31. fatto! mi sono iscritta... scusa ma ho avuto un contrattempo! grazie x la tua iscrizione!

    RispondiElimina
  32. Ricambio con piacere!
    bacio!

    RispondiElimina
  33. uno splendido colore *_*

    ti seguo da un pò, bel blog ;)
    se ti va passa da me ^^
    http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  34. Carinissimo questo colore!!Anche io adoro gli smalti ed i cosmetici!! se ti vaseguimi, ho aperto il blog da pochissimo:))
    http://lovethewayudress.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. ciao! si è proprio un bel colore!! =)
    passo!!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!