sabato 21 maggio 2011

Ho vintoo!!!!! :D

Buongiorno a tuttee!!!
Ho una notizia da darvi del quale sono stra felicissimaaa!!!!
Stamattina ho aperto la posta e ho trovato una mail del tutto inaspettata!!!!


AmyGrace creatrice del blog The Polished Perfectionist, mi ha appena annunciato che sono la vincitrice del suo giveawayyyy...YUUUHHHUUUUUU!!!!!! :D
Non potete immaginare che grande emozione è stata per me, è la prima volta che vinco un giveway qui sul blog..Pensate che è stato il primo giveaway al quale mi sono iscritta, per lo più internazionale!! :)

Ecco il post dove annuncia la mia vittoria!

(clicca l'immagine per ingrandirla)

Il premio che ho vinto,sono gli smalti: Catrice - Absolutely Chinchilly!, Teeez - Free (08), Teeez - Outta Control (01), Teeez - Cool (02), Teeez - Femme Fatale (06) and Catrice - Hip Queens Wear Blue Jeans!
Beh che altro dire, sono davvero senza parole!!
Visitate il suo blog, è davvero bellissimo, (vi rimetto il link qui) ci sono tanti smalti stupendi da ammirare e lei ha molta fantasia ed è molto brava con gli smalti! :)
Colgo l'occasione per ringraziarla di nuovo...Non vedo l'ora che mi arriva il pacco!!!!  Baciiiii :*

4 commenti:

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!