domenica 29 maggio 2011

Newspaper Manicure

Salve ragazze, oggi vi propongo una manicure alquanto particolare!!
Si tratta di una manicure creata appunto con dei veri e propri foglietti di giornale! 
Questa idea l'ho trovata sul canale Yt TheMissBetta87 la quale saluto!! ^.^

Ecco cosa ci serve:
  1. Smalto bianco coprente, uno qualsiasi (io ho usato il numero 101 di La Jolie)
  2. Giornale
  3. Un disinfettante o alcool (io  ho usato l'amuchina spray perchè era l'unica cosa che avevo a disposizione)
  4. Un bicchierino o tappino
  5. Forbici
  6. Un coton fioc con un po di acetone o una penna togli-smalto

Questa manicure è molto molto semplice, basta seguire dei banali passaggi e vi ritroverete con un giornale sulle unghie!!! :D

Preparate dei pezzettini di giornale della gradezza e forma che desiderate..


Stendete lo smalto bianco (io ho applicato due passate per renderlo molto coprente)
Mi raccomando fatelo asciugare bene prima di procedere!!!


Versate un po di disinfettante in un bicchierino e immergete il vostro dito per circa 10 secondi..


Estraete il dito e poggiate sull'unghia un pezzettino di giornale, esercitando una leggera pressione.
Fate attenzione a non muovere il pezzettino di giornale altrimenti la scrittura verrà mossa!


A questo punto dopo aver atteso alcuni minuti, potete togliere il pezzettino di giornale..Applicate un top coat.. Ed ecco che la vostra newspaper manicure è fatta!!!


Non dimenticate di correggere le eventuali sbavature sul dito con un coton fioc e un po di acetone (io ho fatto la foto senza pulire prima le dita..scusate!!)
A me le scritte non sono venute molto scure come quelle di Betta..Evidentemente questo è dovuto dal tipo di disinfettante che ho usato :(

Ecco il video di TheMissBetta87, dove potrete trovare la spiegazione di questa manicure..


 Fatemi sapere se proverete a fare questa manicure...Spero di esservi stata utile...Alla prossima!!

6 commenti:

  1. che idea geniale... quasi quasi ci provo, anche se so che verrà un disastro :-)
    xoxo

    RispondiElimina
  2. splendido *___*
    sicuramente ci proverò ;)

    http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. @Sere no Sekai: no non preoccuparti,non è difficile!! =)

    @DivineRainbow: sii!!! poi fammi vedere io risultato! :)

    RispondiElimina
  4. ciao dolcezza mi fa piacere che ti sia piaciuta e che l'hai rifatta ^_^ brava un bacio tesoro e buona domenica!!

    RispondiElimina
  5. Nice job with the newspaper mani. :) And thanks for entering my giveaway. But I'm having trouble finding you in my GFC follower. So please make sure you are a public follower or your entry may not count. Thanks!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!