giovedì 5 maggio 2011

Nuovi acquisti!

Buonasera!!!
Vi scrivo perchè volevo mostrarvi i miei ultimi acquisti per quanto riguarda gli smalti! *.*
Io credo siano dei colori davvero bellissimi,poi vabbè ognuno ha i propri gusti :P


(cliccate sull'immagine per ingrandirla!)

Che ne dite? Vi piacciono?? Sapreste dirmi che smalti sono??? Vi do un'aiuto,almeno le marche ve le dico..
Da sx : Kiko, La Jolie, La Jolie, Essence e Essence!!
Dai proponete,vediamo se riuscite ad indovinare!!! :D
A presto!!!! Kiss Kiss


p.s. Seguitemi anche su facebook se vi va!!!

8 commenti:

  1. Adoro i primi 2 da sinistra!!Sono molto estivi e perfetti con l'abbronzatura!!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tutto...ho però qualche dubbio per il secondo..non sono molto convinta!!! Quando lo proverai..poifammi vedere come ti sta!!!
    Un bacio...Miriam

    http://fashioncrazyball.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ..ci provo, sebbene siano marche che utilizzo poco: i primi due Essence, centrale Kiko e gli ultimi due La Jolie. Gli ultimi 3 sono molto belli!

    RispondiElimina
  4. @3ylly: Veroo!!! :D

    @MIRIAM: oook!! =)

    @deasense: nono, le marche ve le ho suggerite giuste,dovete indovinare i nomi..

    RispondiElimina
  5. Ragazze se vi interessa ho pubblicato la mia review su dei prodotti OPI come partecipazione al 1°OPI blog contest!!! ^__^ ciaooooo
    http://youthopywords.blogspot.com/2011/05/1-opi-blog-contest.html

    RispondiElimina
  6. il secondo lo vedo molto bene con una mano abbronzata! Decisamente! su una mano un po' bianca mi sa che sarebbe un po' troppo piatto! ;( begli acquisti però :)

    RispondiElimina
  7. Quello Kiko sembra Mango! L'ho acquistato ieri, sono sicura entrerà presto a far parte dei miei preferiti!

    RispondiElimina
  8. @Claudia - Piccolo Spazio Vitale: grazie:)

    @Gemma: è il n° 281!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!