domenica 22 maggio 2011

Sweet Heart: Review O.P.I. Blog Contest (part.2)

Ciao..Eccomi finalmente con la seconda review per l'O.P.I. Blog Contest!!
Vi ricordo che la mia prima review era sullo smalto Autin-Tatious Turquoise, se volete fateci un salto!!!

(Clicca sull'immagine per ingrandirla)


Lo smalto che recensisco è: NL SWEET HEART.
Questo smalto appartiene alla collezione SHEER ROMANCE del 2002, tempi in cui la O.P.I. non era conosciutissima come oggi..(ecco perchè non so dirvi altro per quanto riguarda questa collezione!)


Come per l'altra review, anche qui vi faccio una piccola scheda del prodotto..

 (Clicca sull'immagine per ingrandirla)

  (Clicca sull'immagine per ingrandirla)

(Clicca sull'immagine per ingrandirla)

Packaging: Classica boccettina O.P.I. 

Colore: E' un bel rosa pallido, nude,molto elegante.  

Consistenza: E' uno smalto abbastanza denso.

Asciugatura: Rapida!

Coprenza: La coprenza di uno smalto nude in generale a me non piace molto, perchè quando lo si va a stendere, non risulta omogeneo, si intravede sempre la lunetta naturale dell'unghia e le varie striature. Per questo smalto è stato lo stesso, ho provato infatti a fare due passate,ma il risultato non era dei migliori, cosi ho provato anche con la terza e diciamo che ora la coprenza è quasi perfetta.

(Clicca sull'immagine per ingrandirla)

Stesura: Stessa cosa dell'Austin-Tatious Turquoise, questo smalto ha uno stupendo pennellino schiacciato,che quando si va ad applicare lo smalto si "apre" tipo un ventaglio,e permette di coprire quasi tutta l'unghia in una sola passata!!

(Clicca sull'immagine per ingrandirla)
 
Durata: A me è durato circa 7 giorni, dopo i quali pollice, indice e medio, hanno iniziato a scheggiarsi,mentre anulare e mignolo sono ancora intatti, senza top coat!!! Mai uno smalto è mi è durato tanto senza top coat,infatti ne sono rimasta soddisfattissima!!

Rimozione: Lo smalto è stato rimosso senza alcun problema!
 
Inci: Tutti gli smalti O.P..I sono Big 3 Free,cioè privi di DBP, Toluene e Formaldeide.

Quantità: 15ml - 0.5 Fl. Oz.

Scadenza: 24 mesi dall'apertura

Prezzo: 15,00€


(Clicca sull'immagine per ingrandirla)


(Clicca sull'immagine per ingrandirla)

Ecco un esempio di una piccola nail art realizzata con dei glitterini rosa..Secondo me è semplice,ma nello stesso tempo particolare e graziosa!

(Clicca sull'immagine per ingrandirla)

Questo è l'effetto che si ottiene applicando un top coat matt (in questo caso ho utilizzato quello di Essence!), ma io lo preferisco lucido.

 (Clicca sull'immagine per ingrandirla)

Ringrazio ancora una volta di cuore la O.P.I. Italia per avermi permesso di provare i loro prodotti.. Kiss!!

(Clicca sull'immagine per ingrandirla)

18 commenti:

  1. E' la prima volta che capito in questo blog; devo farti i complimenti per la presentazione degli smalti, curi tutto nei minimi dettagli, mi ha colpito molto l'ordine che trapela da ogni post. Trovo che le foto siano veramente carine, questo sfondo con i cuoricini, i cioccolatini della stessa forma, è veramente un piacere per la vista!

    Quindi continua così, io ti seguo! :)
    Gemma

    RispondiElimina
  2. Grazie 1000 sei gentilissima..Mi ha fatto davvero tanto piacere ricevere questo tuo commento, spontaneo e sincero.. E grazie anche per essere una mia sostenitrice!! :D

    RispondiElimina
  3. Una splendida review e molto carine le foto! se ti va passa a leggere anche la mia.. in bocca al lupo! ^^

    RispondiElimina
  4. io adoro i nude! bellissimo smalto e ottima recensione! kiz

    RispondiElimina
  5. bellissimo colore lo sweet heart!
    e molto belle anche le foto!
    Se non le hai gia lette,passa a dare un'occhiata alle mie review!
    PolvereDiStelle MakeUp

    RispondiElimina
  6. Questa recensione è davvero... Romantica!!! ;)
    Scherzi a parte, io sono una fan accanita dei rosa, e questo mi piace davvero proprio tanto! *.* E' un colore tenero e dolcissimo... Quasi quasi lo voglio! :P
    Complimenti anche per la review e per le foto, mi sono piaciute un sacco!

    Se ti va, passa da me a dare un'occhiata alle mie due recensioni per il contest! In più, da oggi pubblicherò altri tre contenuti speciali, sempre per OPI! Ti aspetto! :D

    RispondiElimina
  7. Che carino questo rosa pastello! è molto delicato, e i tre brillantini che hai messo ci stanno molto bene, sono una fan delle cose semplici!
    passa a vedere la mia review se ti va, ti aspetto^^

    RispondiElimina
  8. Oltre gli smalti un po di VERO VINTAGE?!
    Passa/te a dare uno sguardo al mio ultimo post, SE vi interessa! Baci ciaoooo ^__^

    RispondiElimina
  9. Carinissimo questo post!! Davvero una bella review!! :DD

    RispondiElimina
  10. @Mari, PolvereDiStelle, Fanni, xasperadastra, nyna: Grazie davvero tanto!! :)

    RispondiElimina
  11. lo smalto rosa è davvero bello e delicato e trovo davvero graziosa la nail art!!!

    RispondiElimina
  12. NL SWEET HEART è un bellissimo rosa! molto vintage e romantico! e con i glitter rosa il risultato è ancora + elegante! complimenti

    RispondiElimina
  13. @Alessia Nails e serena_nuvola: grazie!!

    RispondiElimina
  14. è un colore sto adocchiando da tempo!se vuoi dare un occhiata ai prodotti opi che ho ricevuto sei la benvenuta!

    http://pinupmarylin.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Bella recensione davvero, io non sono un'amante dei rosa...ma questo...mi piace!!! Bella anche la presentazione, complimenti :)

    RispondiElimina
  16. Austin è bello ma questo è davvero stupendo! molto fine, e bellina anche la piccola nail art che hai creato ^^
    cmq ho trovato il link del tuo blog sulla pagina opi, se ti va passa anche tu a dare un'occhiata alla mia review e al mio blog! ti seguo! lo smalto che ho ricevuto - e scelto - io è sempre sul rosa, ma è un colore + deciso! fammi sapere se ti piace magari ^^

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!