mercoledì 29 giugno 2011

Colour Fluo!

Salve ragazze! Oggi vi faccio un post veloce, per mostrarvi due smalti a parer mio, molto molto particolari.. Sto parlando del n°281 Mango di Kiko e del n°67 Just Shout di Essence.

Il primo (quello Kiko) è un fucsia molto molto acceso, che vira all'arancio.. Lo definirei un colore fluo!




Il secondo (quello Essence) è un bellissimo arancio/corallo.



 Secondo me è sono colori molto molto adatti per il trend esploso in questa stagione, il color block! ;)




p.s. vi piace la nuova grafica del blog?? Volevo ringraziare Eva, che mi ha aiutata!! :)

9 commenti:

  1. ma è bellissimo *_*, mi devo segnare il numero... perchè poi non so voi, ma io davanti ai mille smalti esposti vado in confusione... e li vorrei prendere tutti!!

    RispondiElimina
  2. Adoro questo colore di smalto!Domani lo voglio prendere anch'io:))
    Da oggi ti seguo!
    Se vuoi passare da me ho iniziato un giveaway con in palio le scatoline firmate di chewing-gum Chanel,D&G or Hermès!
    A presto,cara
    Baci
    Mary
    fashionteaat5.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. I am in love with all the colours!!! They make us feel so happy even if the weather's not great :) Lovely coral coloured nail polish!

    Come follow my blog hun :)

    RispondiElimina
  4. Ehi ciao =D

    Non so se hai partecipato già al giveaway sul mio blog, ma se non lo hai fatto corri a farlo! Il premio è davvero interessante ed è anche molto vantaggioso visto il prezzo del prodotto in sè...non sai di cosa parlo? Clicca qui e partecipa anche te!

    Un bacione
    Lara

    IL MONDO A MODO MIO

    RispondiElimina
  5. @Fedechicca: ahaha si ti capisco benissimo!!! :D

    @Mary: volentieri!

    @cecylia.com: You are absolutely right! :)

    RispondiElimina
  6. bellissimo il color corallo sulle unghie!
    Spero di trovare oggi quello della essence!

    RispondiElimina
  7. Ciao! vai sul mio blog a vedere l'ultimo post, c'è una sorpresa per te! mi ha fatto piacere farlo!
    http://eleonora-latanadelbianconiglio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. I LOVE that color, one of my favorites for summer!

    ~Pau
    www.lilbitsofchic.com

    RispondiElimina
  9. @Castalia: sisi è proprio un bel colore!! :)

    @Eleonora: Grazie!

    @PaulinaMo: Yes, are really nice colors! :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!