venerdì 24 giugno 2011

Confronto: Catrice - Hip Queens Wear Blue Jeans! (350) & Essence - Underwater (24)

Salve a tutti!! Oggi vi metto a confronto due smaltini: Catrice - Hip Queens Wear Blue Jeans! (350) (che ho ricevuto da AmyGrace) e Essence - Underwater (24) (che avete già visto qui).



Appena ho visto questi due smalti sono rimasta sbalordita..Sono praticamente identici!!
Queste sono due passate di smalto (per entrambi)


Lo smalto è di un colore blu intenso, e presenta in entrambi una polvere di microglitterini blu elettrico, che purtroppo una volta steso l'effetto è quasi impercettibile.


Voi che ne pensate??? Beh chiedervi qual'è il vostro preferito mi sembra un po stupido :D
quindi ditemi ciò che vi pare!!! Kiss :)

4 commenti:

  1. sembra che hai messo un unico smalto...sono identitci!!! mi piace molto questo colore...comunque dalla foto io li vedo i brillantini...bacii

    RispondiElimina
  2. si hai visto?? non si nota la minima differenza!!

    RispondiElimina
  3. Entrambi belli, brillantini a parte somigliano ad uno smalto China Glaze che ho recensito... certo che sono identici! xD
    p.s.: il tuo blog è molto carino, mi sono iscritta :)

    RispondiElimina
  4. Davvero? qual'è?
    Grazie 1000 per esserti iscritta! ;)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!