sabato 11 giugno 2011

Fly's Nail Polish!

Salve a tutte!!!
No non sto impazzendo..Lo smalto che vi mostro oggi  è proprio uno smalto-mosca!!! :D

Sto parlando del Where is the Party? di Essence, uno smalto duochrome!!
Per duochrome si intende uno smalto "bicromatico" (da come dice stesso la parola!) che crea sulle unghie un effetto ottico particolarissimo, come se due colori si fondessero tra loro!!
In questo caso i colori a "fondersi" sono un viola e un verde petrolio! Ecco appunto perchè mi ricorda proprio una mosca!! :P


Vabbè, ritorniamo serie..


Queste sono due passate del Where is the Party? più il top coat. Devo dire che per quanto riguarda la stesura da alcuni problemini, non prechè non è facile da stendere,ma perchè mi da l'impressione che una volta asciugato accentui le varie piccole discromie delle unghie, peccato! Per quanto riguarda il colore, secondo me, è di indiscutibile bellezza, molto molto particolare!
Questo è l'effetto alla luce diretta del sole, ma da "un'angolatura" differente! Kiss

p.s. come vi ho detto, lo smalto è un'incrocio tra il verde petrolio e il viola, ma purtroppo con le foto non sono riuscita a catturarlo!


6 commenti:

  1. Pensavo fossero 2 smalti diverse nelle foto!!!Pazzesco questo colore...

    ottima recensione!grazie

    http://glitter-i-t-a.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Che colore meraviglioso! L'effetto è incredibile!

    RispondiElimina
  3. è vero che ricorda le mosche! cmq mi chiedevo che effetto facesse questo smalto... capperi!!!!

    RispondiElimina
  4. @Valentina e Elisa - Nuvole di Bellezza: Si ragazze, in effetti è un colore molto particolare!!

    @Dadda: ah meno male che c'è qualcuna la pensa come me,cosi non mi sento cosi strana ad averlo paragonato al colore delle mosche!!! :D

    RispondiElimina
  5. bellissimo è uguale al mean and green di MAC (collezione venomous villains) e pure allo smalto space cadet di Orly... e non ho nessuno di questi uff XD

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!