mercoledì 8 giugno 2011

Premio giveaway!

Salve!!

Finalmente mi è arrivato il pacchetto del giveaway che ho vinto!!!
Sono rimasta davvero strafelice al momento dell'apertura; ogni smalto era impacchettato singolarmente, ho trovato una dolcissima lettera, e delle sorpresine davvero inaspettate ma GRADITISSIME!! :)
Eccoloooo:




Il dolcissimo bigliettino con all'interno due inaspettati dischi per lo stamping di Essence

Gli smaltiiiiii!!!!


Catrice - Hip Queens Wear Blue Jeans! (350), Catrice - Absolutely Chinchilly! (330)
  
 Teeez - Femme Fatale (06), Teeez - Free (08)

 Teeez - Outta Control (01), Teeez - Cool (02

 e due inaspettati di Essence Hello Holo (03), Circus Confetti (02).

Come ho già detto, sono rimasta davvero tanto tanto felice, a parte perchè ho vinto il giveaway, ma anche per la serietà, i premi a sorpresa e la precisione mostrata da AmyGrace (The Polished Perfectionist) che ringrazio davvero col cuore!!!

E voi cosa ne pensate del mio premio???? Kiss

6 commenti:

  1. stupendoooo :D devi assolutamente fare delle nail art! *_____*

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. che bel premio!

    Mi farebbe piacere se partecipassi al mio giveaway!

    clicca qui  per tutti i dettagli !

    ti aspetto!


    RispondiElimina
  3. Caspita che fortuna!
    E che bel premio...
    mi piace molto smalto verde scuro, poi l'idea della lettera è deliziosa!

    http://glitter-i-t-a.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. @Valentina: si è stata davvero tanto tanto gentile!!

    RispondiElimina
  5. A quanto pare ti piacciono gli smalti eh??? che bei colori...mettono allegria!!!! ma come si fa a fare un giveway? passa da me e se ti piace il blog seguimi, io lo faccio!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!