giovedì 2 giugno 2011

Premio: The Versatile Blogger


Salve ragazze!!
Parto col ringraziare Julieth Makeup e iGirl perché da lei ho ricevuto il premio di Versatile Blogger..Grazie!!! :D

 

Le regole sono semplici: 
ringraziare le persone cge ti hanno assegnato il premio;
raccontare sette cose personali;
premiare altri blog;
avvisare i blog che hanno ricevuto il premio.

Quindi il primo punto è stato fatto!!! Ora procedo col secondo punto parlandovi di sette cose personali. E’ abbastanza difficile, non perché non voglio raccontare cose mie, ma perché non ho la più pallida idea di cosa dirvi!!! Vabbè cominciamo:

1.  La mia più grande passione, sono ovviamente gli smalti!! E’ una passione sbocciata da circa un annetto, pian piano ho aggiunto un pezzo alla mia collezione, la quale non è grandissima, ma molto assortita!! Da allora li amo sempre di più, ecco il motivo di questo blog! 

2. Odio andare al mare. Mi spiego meglio…Io adoro il mare, ma odio entrare in acqua se non è limpidissima e trasparente!

3. Sono fidanzata da 6 anni, e ne sono stra-felicissima in quanto adoro il mio ragazzo!!!

4. Amo lo shopping! Beh chi non lo adora?? Amo acquistare qualsiasi cosa, dall’abbigliamento, agli smalti, o anche oggetti per la casa!! Ma adoro anche semplicemente andare in giro per negozi e mercatini, senza comprare nulla!

5. Sono una persona abbastanza sedentaria..Adoro uscire, andare in giro ovunque, ma poi arrivato un certo punto, adoro anche starmene a casa tranquilla con la mia tuta!! Diciamo che adoro i miei spazi!

6. Adoro l’abbronzatura!! Purtroppo io ho una carnagione molto chiara, che al sole tende ad arrossarsi piuttosto che scurisci..Infatti l’unica volta che mi sono realmente abbronzata, è stato quando da piccola sono stata al mare per un mese!

7. Amo alla follia Coco Chanel..Tutto ciò che ha il suo nome e il suo logo mi fa brillare gli occhi *.*

Ecco i blog che ho deciso di premiare:
1. Multicolor Lips
2. Colour me now
3. Cheap is chic 
4. Glitter in the air
5. Officina del Make Up

Ciao ciao!!!

7 commenti:

  1. Grazie!!! Sei stata gentilissima...

    ricambierò il prima possibile!
    http://glitter-i-t-a.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao! Mi sono appena iscritta al tuo blog! Complimenti per il premio ricevuto!

    Ti invito a partecipare al giveaway in atto sul mio blog, ci sono in palio tanti premi carini:

    http://nuvoledibellezza.blogspot.com/2011/05/una-sopresa-per-voi-dalle-nuvole.html

    vieni a vedere se ti va...

    un bacione!

    RispondiElimina
  3. grazie mille! complimenti per il premio!!! hai un blog molto carino ed è bello trovare le persone con le tue stesse passioni! ;))

    RispondiElimina
  4. ti lasciamo il link per iscriverti al nostro giveaway se ti va!
    xx

    French Vanilla jb GIVEAWAY at ILLUSTRATED MOODBOARD<>

    RispondiElimina
  5. Grazie mille bella! Anche io ho una pelle chiarissima che tende a scottarsi e mai a scurirsi... Oltretutto odio stare al mare sotto al sole, quindi io sono sempre la "color mozzarella" della situazione, in estate! :D

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per il premio!!! :)

    RispondiElimina
  7. Che gentile, grazie! :)
    Mi hai fatto un bellissimo regalo di compleanno!

    Un dolce bacio

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!