mercoledì 13 luglio 2011

Essence - Hello Holo

Salve a tutte! Oggi vi parlo di uno smalto ricevuto come premio del giveaway di Amy Grace: Essence Hello
Holo (03)!
E' uno smalto molto luminoso, ma discreto, adatto a quelle persone che vogliono avere un aspetto curato ma non troppo appariscente.



Questo smalto può essere applicato sia da solo come ho fatto io, ma anche sopra un altro smalto, per renderlo brillante! Vi ho già accennato di questo smalto in un post, non molto tempo fa, dove l'ho utilizzato per creare una french.


Ecco l'effetto alla luce del sole..Spero che questo post vi sia stato utile..Alla prossima!!

2 commenti:

  1. a me lo smalto con i brillantini piace di più se sovrapposto al colore dei brillantini stessi...così da darli un tocco di luce...hai provato quelli di kiko?! mettendoli tono su tono danno un'effetto splendido!!

    RispondiElimina
  2. Quelli Kiko glitterati (ma con microglitter) ho Viola Orchidea Microglitter (278) e Oro Microglitter (274..Quello oro l'ho applicato su base nera, per Capodanno e devo dire che il risultato mi è piaciuto davvero tanto!! ;)

    p.s. la foto la trovi nello slide su!!

    p.p.s. la collezione di smalti che ho la trovi su dove c'è il bottone "Collezione"!! :D

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!