venerdì 15 luglio 2011

Kiko - French Manicure Pen

Buongiorno a tutte!!
Girovagando per internet, mi sono soffermata sul sito Kiko, dove ho visto una novità in fatto di unghie!!
Parlo dei French Manicure Pen!!




Si tratta di uno smalto in penna, disponibile in ben 8 colori: Giallo (02), Acquamarina (03), Celeste (04), Azzurro (05), Magenta (06), Rosa (07), Lilla (08), Orchidea (09).


Il prezzo è di 8,90€ ed ecco cosa c'è scritto sul sito:

"La french manicure più attuale? E' coloratissima e facile da realizzare.
KIKO presenta French Manicure Pen, lo smalto in penna in nuovi 8 colori pieni e brillanti per unghie di assoluta tendenza. Basta un clic per delineare le unghie con precisione e creare impeccabili french manicure bicolori in un solo gesto. Supera i confini della monocromia e libera la tua creatività!
"

Sempre sul sito poi, la Kiko ci fornisce delle possibili combinazioni da realizzare, utilizzando le French Manicure Pen in abbinato ai loro smalti..


Carina come idea no?? A me sembra proprio una ventata di fresco per questa torrida estate :D Non so se li comprerò, anche perchè non ho la mano molto precisa in campo "french", ma secondo me sono davvero carine..Voi cosa ne pensate??

(Le immagini sono state prese dal sito Kikocosmetics.com)

6 commenti:

  1. Chissà quando arriveranno nei negozi! Vorrei provarli. Essence aveva un prodotto simile ma non era per nulla buono, usciva troppo smalto dalla punta ed era difficile da stendere. Spero che Kiko non ci deluda =)

    RispondiElimina
  2. Si infatti, di quello Essence ne ho sentito parlar male (io però non l'ho provato)Speriamo che questi siamo migliori,anche perchè hanno anche un costo maggiore!!

    RispondiElimina
  3. io li ho visti ieri e li ho provati tutti sulle unghie... dico sinceramente non mi hanno entusiasmato più di tanto, il colore è un po' liquido, celeste, rosa e rosa chiaro mi sembravano un po' sbiaditi; invece il blu e magenta non mi sono dispiaciuti..

    RispondiElimina
  4. ah Olly buono a sapersi!! Le vostre opinizioni sono sempre utili!! :)

    RispondiElimina
  5. già le adoro...ho giusto in mente una french su cui sperimentarle:)))

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!