domenica 17 luglio 2011

Ring Finger Nail Polish / Accent Nail

Buongiorno a tutte!!
Oggi voglio parlarvi di una moda (in fatto di unghie) scoppiata negli States.
Si tratta del Ring Finger Nail Polish o Accent Nail!!




Molte sono state le star che hanno aderito a questo trend, Kelly Rowland, Vanessa Hudgens, Bojana Novakovic, Whitney Port, sbizzarrendosi in manicure super colorate!
Detta in parole povere, si tratta di una manicure dove l'anulare si contraddistingue con uno smalto o una nail art diversa da quella del resto delle dita!

Ho letto su un blog americano che questo trend è, per le donne single,segno di libertà, un modo per dichiarare la loro indipendenza o addirittura manifesta buona fortuna!


Non so voi, ma a me questa tendenza (che a dire il vero io già sfoggiavo!! :D) piace davvero tanto! 
Ecco come ho ricreato l'Accent Nail utilizzando due smalti che io adoro: Essence Multi Dimension - Just Shout! (67) [che avete visto già qui] e Essence Nail Art Special Effect - Circus Confetti (02) [ricevuto da Amy Grace].





Beh che ve ne pare??? Kiss!!

10 commenti:

  1. mi piace questa nuova moda!!!stasera volevo appunto fare la manicure...mi sa che la proverò:)))

    RispondiElimina
  2. Sere no Sekai: :)

    3ylly: ottimo!! poi me la fai vedere???

    RispondiElimina
  3. Nolto carina! Ho lo stesso tuo smalto, ma della Kiko...il corallo in questi giorni estivi è perfetto!

    RispondiElimina
  4. infatti lo sto davvero adorando!! *.*

    RispondiElimina
  5. anche io ho già provato...e mi piace moltooo!!!

    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  6. certo!!!stò postando proprio ora!!!spero ti piaccia!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, ti ho citato nel mio blog ^^
    Se ti va passa a dare un'occhiata! baciooo
    http://divine-follie.blogspot.com/2011/07/layla-con-grazia.html

    RispondiElimina
  8. Valle89: certo che passo, grazie! :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!