mercoledì 20 luglio 2011

Tre nuovi arrivati!

Salve ragazze!
Oggi voglio mostrarvi cosa ho ricevuto qualche giorno fa, e cioè il premio di un giveaway che ho vinto!! :D
Si tratta di 3 smalti del brand inglese A England : Guinevere, Galahad, e Lancelot, che sono rispettivamente un lilla/malva, un blu/verde e un /rosso scuro/nero!





Questi smalti fanno parte della prima collezione del marchio, The Mythicals, una collezione di 15 smalti più un topcoat e un basecoat, interamente ispirata (come avrete già potuto immaginare leggendo i particolari nomi degli smalti!) al leggendario Artù. Se vi va, fate un salto sul loro sito, (che vi ho linkato sopra) a me personalmente ha incuriosito molto, nonostante sia la loro prima collezione, ed hanno anche lo shop on-line, quindi nonostante non siano venduti in Italia, potete sempre approfittare!!


Devo ancora provarli, quindi non so dirvi molto per quanto riguarda la stendibilità e la durata. Inoltre ho letto sul loro sito che non sono testati sugli animali.
Ringrazio davvero tanto Fashion Polish per gli smalti ricevuti!! :)
Kiss

4 commenti:

  1. complimenti!! ho visto questo giveaway ma non ho parteciparo. Comunque gli smalti sono bellissimi!!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!