sabato 13 agosto 2011

Astra - Orange Coral

Salve ragazze!!
Oggi volevo parlarvi di uno dei due smalti Astra, che ho trovato sulla rivista TuStyle.
Erano disponibili ben 6 diverse colorazioni: bianco avorio, fucsia, giallo metallizzato, arancio, blue e lilla. 
Fino ad ora non avevo mai provato questa marca di smalti, quindi visto l'offerta perchè non approffittarne??? 

Oggi vi mostro l 'Orange Coral n°27, un arancio corallo molto carino (sapete che io questa estate mi sono letteralmente innamorata di questo colore!!)




Lo smalto è prodotto in Italia, la boccettina contiene 12ml di prodotto e ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura. L'ho provato soltanto una volta e ce l'ho indosso da ieri, quindi non posso darvi informazioni per quanto riguarda la durata, ma sono rimasta un po titubante per quanto riguarda la stesura...



Queste sono due passate di smalto, il quale risutla bello coprente, ma quando l'ho steso ho trovato un po di difficoltà, in quanto mi rimaneva striato..



Da come potete notare, ho fatto una sorta di accent nail, applicando sul l'anulare uno smalto dorato di Kiko, e devo dire che l'effetto non mi dispiace affatto! :)
Ah volevo infine farvi notare, che questo smalto è davvero molto molto simile al Just Shout! di Essence!


Spero di esservi stata utile!

1 commento:

  1. Bellissimo questo colore...io ho preso sia il rossetto che lo smalto uguale a questo, va molto di moda adesso. Devo cercare Astra non conoscevo questo brand. Ti seguo da Roma!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!