sabato 27 agosto 2011

A England - Galahad

Buongiorno a tutte!
Oggi vi mostro uno dei tre smalti che ho ricevuto da Fashion Polish.




Parlo del Galahad di A England, marchio inglese, che come vi dissi già l'altra volta, ha creato questa collezione  interamente ispirata al leggendario Artù!
Galahad è uno smalto sui toni dell'azzurrino/verde acqua, unico nel suo genere per quanto riguarda la sua collezione!


Queste sono due passate di smalto, ma devo dire che la seconda era opzionale, in quanto già alla prima passata lo smalto risulta molto coprente! Questa è una cosa a suo favore, visto ad esempio in questi caldissimi giorni d'estate in cui mi scoccia davvero tantissimo aspettate che lo smalto asciughi e quindi ripetere più passate!

 

E' davvero un colore carino (ora se ne trovano facilmente di dupes)! L'asciugatura è rapida, lo smalto è molto corposo, come stesura però ho trovato delle lievi difficoltà, in quanto mi creava delle striature che poi una volta asciugato sono andate via...per fortuna!!

 

Vi lascio con la foto del mio ultimo acquisto..beh che ne dite, vi piace?? A me tantissimo, perchè è molto particolare, diciamo che non passa per nulla inosservato!! :)
E vi dirò che questo anellino non ha colpito solo me ma anche Valeria di Coffe Break..guardate un po qui lei come lo ha abbinato!!! Kiss

4 commenti:

  1. Grazie del tag tesoro! Non sai quanto mi faccia piacere :)

    Have a nice day <3

    Kisses

    http://coffebreak3.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Il colore è molto bello! L'anello è carino, ma su di me non ce lo vedrei ^^

    RispondiElimina
  3. l'anello è bellissimoooo
    e anche il colore mi piace molto

    RispondiElimina
  4. @Coffe Break: di nulla! :)

    @Dadda: pensa che questo è il primo anello che compro, solitmanete preferisco i braccialetti, ma questo mi ha colpita davvero!

    @Julieth Makeup: :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!