martedì 2 agosto 2011

Kiko Promotion - Nail Care Travel Case

Buonasera a tutte!!!
Avete fatto un salto sul sito Kiko??
Ci sono tante promozioni in atto, solari al -50%, ombretti a 3€ e smalti a 2.50€!!!
Però stasera volevo parlarvi di una cosa ben precisa..e cioè la Nail Care Travel Case!!
Chi di voi non le ha notate???
Sono delle carinissime pochette da viaggio in ecopelle appositamente studiate per contenere smalti e tutto il necessario per la bellezza delle unghie!!
Sono disponibili in due misure: LARGE che può contenere 8 (al prezzo di 19.90€) e SMALL che invece può contenere 5 smalti (al prezzo di 15.90€)!




La Kiko però,sul suo sito, ha pensato di farci personalizzare il Manicure Kit in 3 semplici mosse, e di riceverla a casa ad un prezzo di 28€ (anzichè 39.40€) la Large e 20€ (anzichè 28.40€) la SMALL, comprese di smalti!!


Mi spiego meglio, basta che vi collegate al loro sito, vi registrate,scegliete una delle due pochette che fa al caso vostro, la riempite con i vostri smalti preferiti (ripeto 8 per la large e 5 per la small), terminate l'ordine e riceverete lo sconto..Facile no??

2 commenti:

  1. ciao!! ho appena scoperto il blog, mi piacciono i tuoi articoli, mi hai dato parecchie idee per le mie unghiette! =) ti seguo, se ti va ricambia mi farebbe molto piacere!

    http://orangegworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Mi fa piacere che i miei articoli ti piacciano e di esserti utile!! E grazie per essere diventata una nuova follower!! :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!