sabato 13 agosto 2011

Teeez - Femme Fatale e Free

Salve ragazze!
Altra recensione..ma stavolta negativa! :(
Vi parlo di altri due smalti Teeez ricevuti da AmyGrace, rispettivamente: Femme Fatale (06) e Free (08).




Questa è la mia prima recensione negativa, ma putroppo questi due smaltini non mi piacciono e nò!
Prima ho provato il Femme Fatale, un rosso con dei glitter colorati all'interno, molto leggeri, ma che rendono il colore davvero particolare, e non uno dei classici rossi! Successivamente ho provato il Free, un verde anch'esso con glitter all'interno, ma stavolta color argento.
Per quanto riguarda le colorazioni questi due smalti sono davvero bellissimi, la stesura non è proprio malvagia, ma per quanto riguarda l'asciugatura, nemmeno a parlarne!! E' la pecca enorme che questi smalti hanno, una volta stesi, diventano come un gel, molto bello a vedersi, ma non asciugano mai!! Anche dopo aver aspettato taaaanto tempo, basta toccare col polpastrello, e lo smalto viene via come burro!!
Ho provato le goccine Essence, ho immerso le mani in acqua fredda, e chi più ne ha ne metta, ma nulla. Non so se è un difetto dei miei smalti, ma davvero non mi piacciono..BOCCIATI!!!


2 commenti:

  1. :( che peccato! Odio quando gli smalti ci mettono troppo ad asciugarsi!!

    xoxo
    http://shishiwaldorf.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Esatto! Ma secondo me rimane sempre un po "umido" e quindi si rovina.

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!