mercoledì 31 agosto 2011

Salviettine Rimuovi Smalto!

Salve!!
Oggi vi mostro delle salviettine che ho acquistato qualche giorno fa all'Eurospin!!




E' un pacchettino contenente 10 bustine chiuse singolarmente, ognuna contenente una salviettina umidificata di solvente per unghie senza acetone con Vitamina E e Provitamina B5!


Passiamo col parlare dell'uso di queste salviettine..
Premetto che io facendo più passate di smalto, quanto lo devo togliere metto in "posa" sulle unghie dei dischetti di cotone imbevuti di solvente, in modo che quando vado a rimuoverli lo smalto si scoglie e si toglie in un lampo!!
Queste salviettine sono molto molto comode da portare con se in viaggio, o ogni qual volta non abbiate la possibilità di portarvi tutto l'ambaradan dietro!!! :) Rimuovono molto bene lo smalto, nonostante si impieghi un pò di tempo in più, ed inoltre rilasciano una sorta di olio, a mio avviso molto piacevole!
Vi dirò io non le utilizzerei ogni volta che c'è bisogno di togliere lo smalto, perchè mi sembra uno spreco, in quanto il pacchettino ha un costo di 1,59€ per 10 salviettine, mentre utilizzando l'acetone e i dischetti di cotone si risparmia! Poi anche perchè come vi ho già detto si impiega un pò di tempo in più!

Ecco come si presentano le slaviettine, prima e dopo l'utilizzo:


Ed ecco il risultato sulle mie unghie..Cosa ve ne pare??


In conclusione, io mi sento di consigliarvele..se riuscite a trovarle e a provarle fatemi sapere!!

2 commenti:

  1. Mi sembrano comodissime da portare in viaggio! Chissà se le vedrò mai in giro! ^^

    RispondiElimina
  2. le ho sempre usate e mi sono sempre trovata bene. Peccato che all'Eurospin non riesca piú a trovarle... non so se sia un problema solo del mio Eurospin locale o di tutti i punti vendita... fatemi sapere se da voi ci sono ancora!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!