lunedì 12 settembre 2011

Black French

Buongiorno a tutte!
Qualche settimana fa, mi è venuta la voglia di farmi una french.
Premetto che non sono affatto brava nel fare la french a mano libera, e l'effetto che si ottiene utilizzando le lunette non mi soddisfa molto!
Cosi mi sono coonvinta e c'ho provato..



Ho utilizzato i glitterini della Essence, e devo dire che non mi sono piaciuti proprio tantissimo..Il pennellino a mio parere non è tanto preciso, e poi non mi piace che non siano molto coprenti. 


Cosa ne pensate?? Non è perfetta lo so, ma alla fine non è proprio cosi inguardabile no???

9 commenti:

  1. A me piace! Io ci ho provato ma non sono capace maledizione :-( Ma per la riga argento cos'hai usato? Io ho qualcosa dell'essence che servirebbe x quello ma mi sembra che non funzioni x niente :-/

    RispondiElimina
  2. Grazie Giada! Ho usato i nail art freestyle & tip painter con i glitter grigi..comunque se fai la riga della lunetta un po storta, puoi camuffarla con questi glitterini! ;)

    RispondiElimina
  3. Ma è fantastico!!! bravissimaaa!!!
    Grazie per avermi informato per il tuo giveaway ma purtroppo io vivo in Grecia. Così non posso partecipare.
    Però ricambio volentieri l'iscrizione!
    Bacioniii!!!


    www.fabulousyougirl.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Diicevo, non partecipo al giveaway perché sono pigra! Ricambia l'iscrizione al blog se ti va ^^
    nail art molto bella ed elegante!

    RispondiElimina
  6. Che carine! :)

    http://fehmoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Che bello l'abbinamento rosa e nero *__*
    Ultimamente ho una vera passione per le french, sto cercando di sperimentare con i colori e gli abbinamenti, questa è proprio ben riuscita :)
    complimenti ;)
    ciaooo

    RispondiElimina
  8. @xasperadastra: ahah!!! :D
    @FeH Grazie!!
    @A.G. Grazie!! Sono felice che ti piaccia, io non sono per niente pratica a fare la french!!! :S

    RispondiElimina
  9. Mi piace questo smalto!!
    Grazie per essere passata dal mio blog!
    Ti va di seguirci a vicenda? Io lo sto gia facendo! :) Ti aspetto!
    kiss,yumiKo

    yumikontheworld.blogspot.com

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!