giovedì 29 settembre 2011

Christal - 053

Salve ragazze!
Post molto rapido, volevo mostrarvi un nuovo smaltino della Christal, credo sia il numero 053, ma non ne sono sicurissima perchè sulla boccettina è l'unico riferimento che ho trovato!!!


E' un rosa Big Babol :D


E' un colore molto acceso e molto intenso nonostante, come molte di voi già sapranno, la Christal è una marca super economica, la trovate dagli 0.80€ a 1€!



Ovviamente la tenuta non sarà il suo punto forte, ma per chi ama cambiare spesso lo smalto, questo non è affatto un problema!
Questo è tutto ragazze. A presto!

9 commenti:

  1. ce l'ho anch'io!Tanto carino,e ti dirò che come tenuta non è neanche malaccio,ho visto di peggio ;)

    RispondiElimina
  2. io ho altri colori..e mi piacciono molto :D peccato che non li trovo più sennò ne acquisterei altri :(
    questo è un colore bellissimo

    RispondiElimina
  3. Sabrys quindi mi confermi che è il n° 053?? Si infatti la tenuta non è il massimo, ma neanche pessima!!

    RispondiElimina
  4. Bello...ma gli smalti christal hanno ingredienti dannosi?

    RispondiElimina
  5. Se non erro Giada, sulla boccettina non c'è scritto Toluene, Canfora, DBP o Formaldeide. Di conseguenza credo non contengano prodotti nocivi, ma non so darti la certezza al 100%.

    RispondiElimina
  6. Un colore molto bello, però non ho mai sentito la marca!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!