venerdì 16 settembre 2011

It's a giveaway time!! - CHIUSO

Salve a tutte!! Eccoci finalmente con il primo giveaway sul mio blog!!
In realtà avrebbe dovuto svolgersi prima, ma purtroppo non ne ho avuto la possibilità, quindi perchè non rimediare??? :)



Regole:
  1. Diventare follower del blog
  2. Mettere "mi piace" alla mia pagina Fb (Nail Polish in the Air)
  3. Condividere il giveaway sul vostro blog
Il giveaway è valido soltanto per l'Italia, e durerà due settimane,quindi fino al 30/09/2011.
Beh queste sono le poche regole da rispettare, semplici no?? Compilate il form!! :)




Spero che questo giveaway vi piaccia.. In bocca al lupo a tutte!!! :)

25 commenti:

  1. Ciao...scusa ma io non ho un blog...posso partecipare lo stesso o no?

    RispondiElimina
  2. Giada certo che puoi partecipare!
    Il mio invito a pubblicizzare il giveaway sul blog, è indirizzato alle ragazze che ne hanno uno! :)

    RispondiElimina
  3. Ho seguito tutte le regole! incrocio le ditine! ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao, partecipo volentieri :)

    Ho condiviso sul mio profilo Facebook

    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001967038837

    Questa è la mia email
    giovannamata@gmail.com

    A presto :)

    RispondiElimina
  5. partecipo e condivido https://www.facebook.com/dolcemanu86
    email:ilregnofatato@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Fatto :3
    Condiviso sul mio blog.
    Federica ( federicacossuu@gmail.com )

    RispondiElimina
  7. fatto tutto ;)

    Carmen giveaweay
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  8. fatto tutto ^^
    miao3miao@hotmail.it
    ilenia garofalo

    RispondiElimina
  9. Ragazze non c'è bisogno di lasciare un commento qui, basta compilare il form e siete iscritte!!! :) Kiss

    RispondiElimina
  10. Ciao..ho pubblicato il giveaway sul mio blog..
    ma sto avendo problemi con il blog..fammi sapere se riesci a visualizzarlo

    RispondiElimina
  11. scusami,nel commento precedente mi sono dimenticata di identificarmi:
    nick follower catymariposina
    ed il blod è il seguente
    http://papaverierose.blogspot.com/
    ora..sembra tutto risolto..così sembra

    RispondiElimina
  12. Grazie dell'invito ma ho già tutti quei prodottini Essence, lascio ad altre la possibilità di partecipare e vincere! *o*
    In bocca al lupo a tutte! =)

    RispondiElimina
  13. Ciao!sono tua follower qui e su face, ma non ho un blog personale qui!cmq ho inviato il form!Tento fortuna!

    RispondiElimina
  14. Giada e Polvere di Stelle, siccome non avete un blog potete condividere il giveaway su fb???? Lasciatemi i vostri nominativi fb qui,in modo che io poi possa controllare, grazie!!!

    RispondiElimina
  15. lady delish...grazie ancora per l'invito... ovviamente ho pubblicizzato nel mio blog. :)

    RispondiElimina
  16. grazie per l'invito! Pubblicizzata ;)

    RispondiElimina
  17. Ciao grazie per l'invito, partecipo volentieri !!! ^^

    RispondiElimina
  18. Partecipo volentieri! Ho seguito le regole e incrocio le dita!

    RispondiElimina
  19. fatto tutto!!punkettina85@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. Ciao, grazie per avermi invitato... non ho FB ma possso fare tutto il resto, va bene lo stesso? :)

    RispondiElimina
  21. Ciao non avendo un blog ho pubblicizzato su Fb a quest'indirizzo:https://www.facebook.com/logiurononsonoio

    RispondiElimina
  22. Bei premi: ho seguito le regole, spero di essere fortunata: è da tanto che cerco quelle piastrine ma alla OVS non le trovo mai! :(

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!