mercoledì 14 settembre 2011

Layla - Oh My Red

Buongiorno ragazze!
Oggi vi parlo dello smalto Layla CE 40 Oh My Red!
E' un rosso molto brillante, e queste sono due passate di smalto senza top coat.
Di solito io metto sempre il top coat, ma in questo caso lo smalto è davvero molto brillante già di suo, quindi non ne ho visto la necessità..Poi gli smalti Layla sono anche molto resistenti!



Qui in foto ho notato che si intravede la lunetta delle unghie, e questo non è che mi piace molto, ma dal vivo vi assicuro che è davvero impercettibile!


Concludo col dire che io sulle mie mani non adoro applicare lo smalto rosso, non so perchè ma non mi ci sento proprio a mio agio..ma cambiare ogni tanto fa bene no?? :)

8 commenti:

  1. Mi incuriosiscono gli smalti Layla...aspetto altri colori! Kiz! Marì

    http://www.fashionslights.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. è stupendo questo colore..l'ho appena applicato sui piedi..;)

    RispondiElimina
  3. Anche io ho messo lo smalto rosso stasera, ma più scuro. Cmq ce l'ho quel colore è molto bello, però invece a me durano più i kiko dei layla!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Questo colore sembra stupendo.
    Mi sono iscritta al tuo blog perchè lo trovo carinissimo se ti va passa a trovarmi: http://fairytalemakeupita.blogspot.com/. Ciao

    RispondiElimina
  6. anche io adoro questo smalto..però purtroppo la durata per me non è proprio il massimo..comunque per una paio di giorni mi dura, ed è bellissimo!

    RispondiElimina
  7. Grazie ragazze!!
    Comunque per quanto riguarda la durata, è rimasto intatto per circa 3 giorni, poi ha iniziato a sbeccarsi in punta e quindi l'ho tolto..Però ricordo che gli altri due che ho provato mi duravano di più, quindi la durata varia da colore a colore a quanto pare!! :S

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!