sabato 3 settembre 2011

Sondaggio

Piccolo sondaggio:
  1. Vi piace il mio blog??
  2. Quanto lo trovate utile??
  3. Cosa vi piacerebbe trovarvi??
  4. E cosa vorreste eliminare??


Mi farebbe piacere se rispondeste a queste domande, in modo da poter migliorare il blog, anche perchè noto che ci sono sempre pochi commenti e mi dispiace, in quanto io ci metto passione..
Evidentemente sono i post a non essere interessanti o a non essere scritti bene..quindi fatemi sapere ok??
RINGRAZIO DAVVERO DI CUORE le persone che abitualmente lasciano un loro commento sotto ai miei post!!


8 commenti:

  1. Ciao :-)
    Guarda io seguo il tuo blog da poco, ma mi piace, e sei tra i 3/4 blog sugli smalti di cui controllo se ci sono aggiornamenti più spesso. Non ho mai commentato perchè non lo faccio quasi mai nei blog, ma da oggi prometto che commenterò ;-)

    RispondiElimina
  2. Hey a me piace il tuo blog! E' tra quelli che visito più volentieri! Purtroppo anche il mio non è commentatissimo ma ricevo molte visite quindi non ti scoraggiare... il mio motto è POCHI MA BUONI!
    Kiz! Marì

    http://www.fashionslights.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Marì sono d'accordo con te, ma diciamo fino ad un certo punto, nel senso, che se ciò che scrivo con tnt cura e passione nn viene capito..ne faccio a meno! :/
    Cmq grazie per aver espresso il tuo parere e grazie x essere passata!

    RispondiElimina
  4. E' la prima volta che vengo sul tuo blog e l'unica cosa che mi sono detta è stata:peccato non averlo conosciuto prima!
    Ho avuto molto info tra le quali la penna smalto di kiko che mi sono persa, lo smalto in regalo con TU, la moda di colorare l'anulare in maniera diversa, gli sconti essence...quindi per non perdermi più nessuna info importante da oggi ti seguo.
    Passa da me se ti va e se ti piace potresti seguirmi mi farebbe piacere !
    un bacio
    http://thetasteoffrivolous.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Grazie 1000 Sara!! Mi fa davvero tanto piacere esserti utile!!! :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!