domenica 30 ottobre 2011

Black Circus French

Buongiorno!!
Altra prova di french nera (l'altra è questa), stavolta però abbinata a quel meraviglioso smaltino di Essence, il Circus Confetti, che avete già visto nel post Ring Finger Nail Pilosh/Accent Nail.


Come potete vedere, è una french semplicissima, ma che secondo me, fa la sua figura!



Perdonate, come sempre, se la french non è molto precisa, ma io ci provo! :P
Spero che questa idea vi sia piaciuta e che magari la riproduciate anche voi..Baci!!

6 commenti:

  1. Bellissima la french nera con i glitter!!! Fa veramente la sua figura!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto, la trovo delicata ma con stile! ^^

    RispondiElimina
  3. Che carina :) originale ma portabilissima!

    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Anche io l'avevo fatta tempo fa (se vuoi trovi le foto sul blog) ma non avevo messo i brillantini sul nero!

    RispondiElimina
  5. Bellissima!! Che idea!! Mi piace molto!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!