mercoledì 19 ottobre 2011

Essence - Studio Nails Nail Fashion Sticker!!

Salve a tutte ragazze!
E' da un po che non scrivo, ma sono stata un impegnata.
Oggi voglio parlarvi di un prodottino della Essence che ho provato.
Parlo degli Studio Nails Nail Fashion Sticker!!



Io ho provato quelli ad "effetto metallico", i n°05 Light Forever!
Vi anticipo che li ho tenuti soltanto 2 giorni...erano insopportabili, avete presente quando lo smalto si sbecca e le unghie vi si impigliano dappertutto?? Ecco, quello è l'effetto che provavo, in quanto gli sticker per essere adattati alla vostra unghia, devono essere limati, ma lasciano cosi un bordo irregolare ed è una cosa che io odio. Gli sticker si presentano già pretagliati, in 14 misure, per avere cosi la possibilità di trovare quello che si adatti meglio alle vostre unghie. Questo è stato un altro punto a mio sfavore, in quanto non tutti gli sticker ricoprivano alla perfezione la superficie delle mie unghie, alcuni infatti erano troppo piccoli.






L'applicazione di questi stickers è molto semplice, stessa cosa per la rimozione.
Unico punto a suo favore è l'effetto che fanno..da lontano!!
La tonalità che ho scelto io infatti èdavvero carinissima, peccato però  che da vicino si vedano tutte quelle pieghette antiestetiche.
Il prezzo di questi stickers è di 2,99€ (se non erro!).
In conclusione vi dico che non credo che ne acquisterò degli altri in quanto l'effetto non è ottimo! Ne ho un altra confezione che  ho preso insieme a questi, che di sicurò proverò, spero almeno di avere dei risultati più accettabili.
Se li avete provati, fatemi sapere le vostre considerazioni a riguardo..Un bacio!!!

7 commenti:

  1. A me l'effetto piace molto e sono curiosissima di provarli!!! La prossima volta prova a mettere sopra uno strato si top coat in modo da sigillare tutto

    RispondiElimina
  2. wow! ma che forte!! peccato per le pieghe...

    RispondiElimina
  3. Si infatti l'effetto è carino, ma purtroppo quelle pieghe sono inguardabili!! Comunque avevo applicato anche il top coat!!

    RispondiElimina
  4. l'effetto è molto interessante peccato per le pieghette :( ho visto che la colla fa danno sulle unghie dopo esser rimossa...fammi sapere se anche per te è lo stesso!

    RispondiElimina
  5. Alessandra io ripeto le ho tenute solo due giorni, e quando le ho tolte, ho notato la superfice delle unghie un po opaca, come quando togli lo smalto con l'acetona,ma già il giorno dopo erano ok! ;)

    RispondiElimina
  6. le adoro ho comprato anche io gli stessi stickers e mi sono piaciute da morire. se ti va passa da me c'è un giveaway in corso e potremmo seguirci a vicenda.
    http://mininuni.blogspot.com/2011/10/new-giveaway-for-you-girls.html

    RispondiElimina
  7. li ho presi anch'io ma non li ho ancora usati... mesi fa ho preso quelli leopardati (quelli con la gradazione dal blu al verde smeraldo) e devo dire che mi sono trovata bene, e non mi ha fatto nessuna piega =)
    kmq ti seguo mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto volentieri, adoro tutto ciò che riguarda smalti e co <3 =)

    http://themanuelasblog.blogspot.com/

    http://themanuelasblog.blogspot.com/2011/09/accent-nail.html

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!