sabato 1 ottobre 2011

Giveaway Winner!!

Buongiorno ragazze!
E' con tanta gioia che oggi vi annuncio la vincitrice del mio 1° giveaway!!

Parto innanzi tutto col ringraziarvi per aver partecipato, e per essere presenti sul mio blog, è bello dare e ricevere consigli e scambiarsi opinioni!
Beh arriviamo al dunque.. La fortunata che si aggiudica il premio del mio giveaway, è stata estratta utilizzando il programma Random.org.

Quindi la vincitrice è.......






COMPLIMENTI Molkinaify sei la vincitrice del giveaway!!!!!!

Ti ho mandato una mail..rispondi al più presto!! :)
(la vincitrice ha tempo fino a lunedi per rispondere all'email, in caso contrario effettuerò un'altra estrazione)
Kiss!!!

2 commenti:

  1. Aaaaaaaaaaaah sono contentissima! :DDD Grazie mille per l'opportunità, corro a risponderti ^^

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!