lunedì 10 ottobre 2011

Polka Dots!

Buonasera a tutte!
Vi mostro come ho "conciato" le mie unghie lo scorso finesettimana..
Ho realizzato i miei primi pois!!! :D
Al momento li ho fatti soltanto sull'anulare, in quanto era una prova, ma credo che la prossima volta li proverò su tutta la mano, sperando che non venga un effetto troppo pesante..



Per la base ho utilizzato lo smalto di Catrice - Hip Queens Wear Blue Jeans! (350), per fare i pois ho utilizzato A England - Galahad, La Jolie - n°133 e Teeez - Cool (02), ed infine ho applicato anche uno strassino azzurro.


Beh devo dire che a me il risultato è piaciuto, a voi come sembra?? Fatemi sapere!! :)

6 commenti:

  1. Ma che bella...ma come si fanno i pois? Sono incapace.

    RispondiElimina
  2. E' venuta benissimo! Mi piacciono molto sia i pois che i colori che hai scelto! Per il mio gusto personale è più bella così la manicure che con i pois su tutte le unghie, però poi dipende anche dome vengono! ^^

    RispondiElimina
  3. Ma che carina! Semplice ma d'effetto! :D

    RispondiElimina
  4. Ti son venuti perfetti, complimenti.

    RispondiElimina
  5. Giada: si fanno con uno strumento chiamato dotter..io però avendone soltanto una di una grandezza, ho deciso di utilizzare un semplice spillino! ;)
    Chiara Glycine: Grazie! Si infatti anche secondo me è meglio cosi, però come dici tu, bisogna anche vedere come vengono!
    Molinaify: Grazie!
    LaDamaBianca: Graziee!! :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!