domenica 13 novembre 2011

Animal Print - Leopard!!

Buongiorno ragazze!!
Sapete l'altro giorno, ho comprato i miei primi due pennelli da nail art!!
Niente di che, sono due pennellini dalla punta sottile, ma comunque sono i primi che acquisto e volevo condividerlo con voi!! :P
Oggi vi mostro una nail art, fatta appunto con un pennellino..Questa è la seconda volta che provo a fare le unghie "leopardizzate", la prima volta ho utilizzato lo stampy set di Essence, molto più veloce e pratico, ma stavolta ho voluto sperimentare da sola!


L'effetto non mi sembra affatto male, l'unica cosa è che si nota una leggera differenza tra le due mani..Io sono destra e con la sinistra non sono molto pratica!!


Come base ho usato lo smalto di Essence Multi Dimension, Movin'on n° 69.


 Queste invece sono quelle che ho fatto l'altra volta con lo stampino..


Come vi sembrano?? Quale vi piacciono di più?? Io credo quelle di ora, anche perchè vedere una cosa fatta da te, anche se non proprio perfetta, ti fa sentire più soddisfatta..non credete??

16 commenti:

  1. Anche a me piacciono di più quelle nuove! Credo ti siano venute proprio bene! :)

    RispondiElimina
  2. Si si sono d'accordo meglio le nuove! Non sono una fan dell'animalier ma mi piace questa combinazione di colori...molto sobri!
    Hey passa a trovarmi qualche volta però! ^_^
    Kiz! Marì

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Mi piacciono un sacco! Prima o poi, me le faccio anch'io!

    Colgo l'occasione per invitarti al giveaway in corso sul mio blog! Per partecipare basta iscriversi al mio blog e seguire le istruzioni che sono nel post di riferimento, categoria "concorsi e giveaway".

    Ti aspetto!

    Un caro saluto.
    Maria Rita

    RispondiElimina
  4. più belle quelle fatte da te! Complimenti! :)

    RispondiElimina
  5. Molto più belle quelle fatte da te!!

    RispondiElimina
  6. Ma che brava! Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
    piacere averti fra le mie iscritte e se ti fa piacere partecipa al mio Giveway di Halloween ^^ Ciao, Annamaria
    http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html

    RispondiElimina
  7. o dio ma sei bravissima :D come mi piacerebbe sapermi fare unghie belle come le tue :D io a stento riesco a mettere lo smalto senza sbavare :P

    RispondiElimina
  8. a me piace tanto come effetto, vorrei provarlo anche io ma non sono affatto pratica :P ho preso il set per lo stamping della Essence tempo fa ma non mi sono piaciuti, vorrei provare quelli Konad :D

    RispondiElimina
  9. Grazie ragazze, siete davvero tanto gentili!!!
    Alessandra anche a me piacerebbe provare il set di Konad, anche perchè ha molte piastrine davvero interessanti! ;)

    RispondiElimina
  10. Ma sei troppo brava!!! A mano libera.. che mito!!!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  11. Molto molto carina questa nail art, brava! :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!