venerdì 18 novembre 2011

Anteprima - Chanel Natale 2011

Salve ragazze!
Vi presento il "protagonista" del Natale in casa Chanel: 587 Rouge Carat!



Fa parte della collezione Les Scintillances de Chanel Holiday e si tratta di uno smalto di un rosso acceso, dai riflessi oro/perlati che la Chanel lancia per il Natale 2011.
A dire il vero, ero intenzionata a prendere uno smaltino Chanel della collezione natalizia (lo stavo aspettando!!), ma questa nuova proposta, non mi piace granchè.
Premettendo che a me i rossi non stanno molto simpatici (:D), ma nello scegliere, non lo metterei mai a paragone con uno dei tre della collezione Illusions d'Ombres! ;)

Voi cosane pensate?? Siete intenzionate ad acquistarlo??

Ecco un po di foto dello smalto, prese da internet, più precisamente dal sito Temptalia,




 il quale da anche dei preziosi consigli sui dupe che potete trovare, che sono:


Milani - Melt Down


Duri - Bombshell


Zoya - Carrie Ann


Dior - Merveille


Kiko - Red Supernova (353)
[Foto presa da Sunny Makeup]

Grazie a Temptalia per questi meravigliosi swatches! Kiss!

7 commenti:

  1. Io adoro il rosso e questo mi piace molto ma anche quello di milani e zoya!!Kiss

    RispondiElimina
  2. wow!
    xo

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  3. Bello, a me piace. Ma vabbè mai e poi mai spenderò i miei soldi per uno smalto chanel.

    RispondiElimina
  4. È un bell colore natalizio! Ma nn mi sembra niente di particolarmente speciale! Concordo cn te molto meglio la collezione Illusion d'ombres :-D

    RispondiElimina
  5. il rosso mi piace molto per lo smalto :) la versione chanel è bellissima, ma mi piace anche quella di KIko

    RispondiElimina
  6. Nulla di che, un rosso molto comune a mio parere... E non comprerei mai uno smalto a quel prezzo, solo perchè Chanel.

    RispondiElimina
  7. a me invece è piaciuto tanto.. neanch'io amo granché i rossi e in genere li evito, ma questa tonalità mi ha convinta :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!