martedì 29 novembre 2011

Essence - Absolutaly Stylish

Salve ragazze!
Oggi voglio mostrarvi uno smalto davvero carino e molto invernale!!
Io per la stagione estiva prediligo i colori accesi, quali fucsia, arancioni, gialli..mentre per la stagione invernale mi piace molto mettere colori come il marrone, grigio, nero..

Vi presento Absolutaly Stylish!! :)



Secondo me è davvero un bellissimo color cioccolato intenso!!!

Sul tappo il colore appare cosi: 


mentre nella boccettina cosi:

Ma purtroppo in reltà tutti quei microglitterini verdi, davvero deliziosi, non sono proprio cosi tanto visibili, e cosi ho deciso di applicare una passata del Nail Art Twins Glitter Topper (Step 2) Edward in modo da esaltarne la sua reale sfumatura e devo dire che il risultato è davvero carinissimo!!! 



E qui in versione accent nails!!! :)


Cosa ne pensate??? Kiss!! 

4 commenti:

  1. Che bel colore,hai fatto bene a dare una passata di brillantini,comunque mi piace in tutte e due i modi!Kiss

    RispondiElimina
  2. molto bello il colore! Bella l'idea dei glitter!

    RispondiElimina
  3. anch'io ho questo smalto (marrone), ero molto affascinata dai glitter verdi, ma sono rimasta un po' delusa dal fatto che non si vedevano bene e poi ad asciugarsi ci si mette tanto!

    RispondiElimina
  4. fashion e CherryJPriano graziee!
    olly sinceramente non ho fatto caso ai tempi d'asciugatura, ma sembravano pressocchè normali, per quanto riguarda i glitter nche a me piacevano molto se si vedevano,ma non essendo cosi, ho trovato questa alternativa!! :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!