lunedì 7 novembre 2011

H&M - Nerd

Buongiorno ragazze!
Oggi voglio parlarvi di uno smaltino della quale sono rimasta molto molto contenta.
Parlo del Nerd di H&M!
E' uno smalto color nude/beigiolino, moooolto coprente!



Queste sono due passate di smalto. Questo colore mi ha entusiasmata molto, innanzi tutto per la coprenza, ma soprattutto per la tonalità di colore, che cercavo da un'infinità di tempo! Poi ho visto questo in giro per internet, e prima di acquistarlo da H&M n'è passato di tempo..non lo trovavo MAI, e quando l'ho acquistato era l'ultimo, e stava in un cesto delle pochette.



Lo smalto ha un costo di 3.95€ per 9ml di prodotto, e come durata siamo sui 3/4 giorni (ma molto dipende da ciò che facciamo con le nostre manine! :P)
Ciao Ciao!!
 

8 commenti:

  1. molto, molto carino! Io ne ho preso uno simile (almeno guardando le immagini) da Elf per 1,70 si chiama Desert Haze. Non vedo l'ora che mi arrivi! :)

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo colore!!! i colori nude vanno sempre bene ;)!!! io ho preso un colore simile sempre della h&m, che però era nella boccetta piccola da 7 ml che costa 0,95 €

    RispondiElimina
  3. Mi piace come nude, è naturalissimo ma si vede comunque!

    RispondiElimina
  4. è figherrimo!!!io pure lo voglio!!!

    RispondiElimina
  5. Antonella dici anche tu che è simile?? Iovolevo citarlo nel post, ma non avendolo non o la certezza!!
    Cupcake esatto! Quello che dici tu, l'ho visto soltanto in viola e rosso..Altra cosa, gli smalti H&M, quelli composti da 4, hanno sempre gli stessi colori, hai notato?
    Molkinayfy è lo stesso motivo per il quale piace anche a me! :)
    Martuccetta spero che tu sia più fortunata di me nel trovarlo, io ho aspettato mesi!! :S

    RispondiElimina
  6. Bellissimo :D passa da me se ti va (: - Reb, xoxo ♥
    http://www.toprebel.com/

    RispondiElimina
  7. E' davvero un bel colore!
    Grazie per il commento che mi hai lasciato! =*

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!