martedì 22 novembre 2011

Imperial Nails

Quando la bellezza incontra l'arte, il risultato non può che essere sorprendente, affascinante e a tratti surreale. Come dimostrano un libro e una mostra dell'artista Dzine a Miami..

 

..e le sue opere d'arte riguardanti le unghie, raccolte in un volume che ha come argomento proprio la storia della nail art, Nailed e in una mostra, Imperial Nail Salon, che si svolgerà durante Art BaselMiami Beach Art Fair, a partire dal 28 novembre al 5 dicembre a Miami, appunto, presso l'Hotel Standard Spa Miami Beach.
Il libro sarà disponibile per l'acquisto sul sito www.shopthestandard.com e in tutti gli hotel della catena Standard.

Fonte: Style.it

4 commenti:

  1. Voglio quello della prima foto *_*

    RispondiElimina
  2. Sono davvero delle immagini bellissime a parer mio!!
    Molkinaify anche a me piace tanto quello delle prima foto, ma anche quello della terza! :)

    RispondiElimina
  3. Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
    piacere averti fra le mie iscritte e se ti fa piacere partecipa al mio Giveway di Halloween ^^ Ciao, Annamaria
    http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!