giovedì 24 novembre 2011

Novità H&M

Salve ragazze!
Oggi vi mostro un po di novità H&M.
Ho fatto un giro sul sito stamattina e sono rimasta letteralmente folgorata da alcune cosine!!
Ovviamente per prima cosa, vi vostro i nuovi prodottini per unghie..

Smalti per unghie 5-pack 6,95€

Smalti per unghie 1,95€
(Colori: Rosso,Argento)

Set manicure 4,95€ 
(Set manicure con crema per le unghie e cuticole, crema per le mani, limetta e bastoncino in legno d'arancio)

Ora passiamo al make-up e ad altri prodotti di profumeria..

Trousse di make-up 5,95€
(Set con lipgloss perlato e ombretto in tre sfumature)

Lip gloss con profumazione dolce 2,95€
(Teschio, Corona, Perla)

Lip gloss 4,95€

Kit ombretti 4,95€

Lip gloss 2-pack 2,95€

Set corpo 4,95€
(Set composto da esfoliante corpo, crema corpo e gel doccia.)

Spray corpo 3,95€
(Berry Love, Vanilla Kiss)

Set corpo 4,95€
(Set con bagno doccia, crema glitter e lozione per il corpo. Black Vanilla, White Blossom)

Spray corpo 3.95€
(Deep Red Velvet, Black Vanilla)

Eau de toilette con roll-on 2,95€
(White Blossom, Deep Red Velvet)

 Kit ombretti 9,95€
(25 sfumature perlate e 2 applicatori doppi)

Necessaire 4,95€
(Necessaire in tela con dettagli in ecopelle. Cerniera in alto. Foderato, tre scomparti interni)

 Necessaire 3,95€
(Necessaire dalla superficie lucida con finitura craquelé. Chiusura con cerniera e bordo in vernice in alto)

 Necessaire 4,95€
(Necessaire in pelliccia ecologica)

 Necessaire 3,95€
(Necessaire in nylon con volant in tulle a pois. Cerniera in alto)

 Necessaire 5,95€
(Necessaire dalla superficie lucida con finitura craquelé. Chiusura con cerniera. 4 tasche interne)

E dopo questa luuuuuunga carrellata di prodotti, ditemi..cosa ne pensate??? Avete trovato qualcosa di interessante?? Io siiiiii!!! :D
Kiss..a presto!!

Fonte: H&M

9 commenti:

  1. Una mia amica impazzirebbe per la collezione di Topolino e Minnie! =) A me invece piace la disposizione particolare degli ombretti nella palette!

    RispondiElimina
  2. oooh quante cose belle <3 <3 <3 mi piace un sacco il manicure set !!!

    RispondiElimina
  3. siii sono cose carinissime!!! povero il mio portafogli :(((

    RispondiElimina
  4. sono passata da H&M qualche giorno fa ma non ho trovato tutte queste belle cosine *w* devo ripassare e dare un'occhiata più approfondita!

    RispondiElimina
  5. Alessandra io ci sono stata ieri, e ho visto quasi tutto, mancavano pochette (tra le quali quella col fiocco nera che volevo prenere io :@) tranne quelle grandi e il set manicure..ho visto però delle cose che sul sito non ci sono,tipo una confezioncina con lipgloss e collanina a forma di lettera, o un mini set unghie, composto da mini crema mani, taglia unghie, mini spingi cuticole e mini lima! :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!