sabato 5 novembre 2011

Piccolo Cuore Alluvionato

Buongiorno ragazze,
stamattina non vi parlo di smalti & co., ma voglio esprimere i miei pensieri per quanto riguarda ciò che sta accadendo..
Purtroppo come tutti avrete sentito, il mal tempo e le inondazioni hanno colpito, dopo La Spezia e le Cinque Terre, anche Genova. L'acqua e il fango stanno portando dietro di se, un po tutto, e purtroppo anche delle vite.
Per essere solidali con queste persone, Scacco alle Regine ha creato questa iniziativa, che non è sicuramente un aiuto concreto, ma fa capire la solidarietà di noi tutti.


Se volete, partecipate anche voi a questa iniziativa, "mettete anche voi sul vostro blog una foto per esprimere la vostra vicinanza e il vostro augurio a tutti i piccoli grandi cuori alluvionati."
Create la vostra immagine con sopra la freccia simbolo del sole e dell'iniziativa, basta andare qui e salvarla.

3 commenti:

  1. Sei una persona di cuore... speriamo che questo raggio di sole si diffonda sempre più!
    Ho messo il link del tuo blog nel mio post!

    SMACK!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  2. La mia povera Genova... E piove di nuovo forte ora :-(

    www.followpix.com

    RispondiElimina
  3. FOLLOWPIX - Anna Pitto mi dispiace davvero tanto :(

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!