giovedì 15 dicembre 2011

Bootie Babe

Ragazze ieri mi è stato recapitato un pacchettino. L'ho aperto, e dentro c'erano loro..



Gli smalti Bootie Babe!!! Ma che belliiii!!!! :D
Sono davvero felicissima di averli ricevuti, ringrazio infinitamente la Bootie Babe Fashion Cosmetic per avermeli inviati..Anzi già che ci siete, fate un salto anche sul loro sito, ci sono tanti colori pastello molto carini!!



Le boccettine sono davvero adorabili, non trovate??? Per non parlare dei loro nomi, che sono rispettivamente: Bossy Mossy, Blue Baboo, e Pinky Dinky, troppo divertenti! :)
Non vedo l'ora di provarli!!!!
Ringrazio ancora la Bootie Babe Fashion Cosmetic per il gentile pensiero e vi segnalo anche la loro pagina Fb..Un bacio a tutte!!

10 commenti:

  1. Ohh ma sono adorabili! E anche i colori mi piacciono molto! :D Attendo di leggere la review ^^

    RispondiElimina
  2. Ahahah ma le confezioni sono carinissime! :D Non vedo l'ora di saperne di più ;)

    RispondiElimina
  3. sono davvero carinissimi! non li conoscevo affatto :)
    (ps:GIVEAWAY sul mio blog)

    RispondiElimina
  4. nice. x

    p.s. I'm having a giveaway from This Is Transition if you'd like to check it out. :)
    devorelebeaumonstre.com

    RispondiElimina
  5. ahaha,simpaticissimi!Colori carini...quel verde poi!Like like like!

    RispondiElimina
  6. ahaha,che simpatici.Colori carini...quel verde poi!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!