lunedì 26 dicembre 2011

China Glaze - Phat Santa

Buongiorno ragazze!!
Com'è andato il vostro Natale??
Cosa avete ricevuto di bello??

Oggi vi mostro uno smaltino adattissimo al Natale, China Glaze Phat Santa (881)!!!


Come può non essere adatto a questa occasione con il nome che si ritrova??? :D
Vabbè chiacchiere a parte, questo smalto mi è stato inviato da Clarissa Nails come già vi accennai in questo post.


Lo smalto appartiene alla collezione Holiday 2010 chiamata ‘Tis the Season to be Naughty and Nice, che China Glaze ha lanciato appunto per le feste natalizie dello scorso anno. Esso risulta già molto coprente alla prima passata,e lo trovo molto corposo e brillante. Un suo dupe è il Ceramic Effect di Layla - Milan Red (06), che comprai in abbinato al TuStyle un po di tempo fa! 


Ecco come l'ho applicato appunto per Natale. Ne ho applicato due mani, ed in più ho messo lo smalto di Essence Colours&Go - Make it Golden (67).



Le foto non rendono molto, infatti le paillettes dorate non si vedono benissimo, ma io lo trovo un effetto davvero carino, non troppo pacchiano, ma perfetto per le vacanze Natalizie!


Vi mando un bacio!! A presto!!

7 commenti:

  1. Anch'io mi sono "smaltata" le unghie di rosso per Natale! Baci!

    RispondiElimina
  2. bellissimo! ...ma mi sapresti dire quanto costa? io sto davvero cercando uno smalto rosso che duri oltre le vacanze di natale :)
    ... questo potrebbe essere non male... :)

    RispondiElimina
  3. E' sicuramente un colore molto festivo, ed i glitterini che hai applicato mi piacciono moltissimo :D

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, son contenta che vi piaccia!!!
    Lara il prezzo dovrebbe essere intorno ai 7€, ma non so dirtelo con certezza, perchè mi è stato inviato da Clarissa Nails. Se vuoi contatta direttamente loro per saperne di più!

    RispondiElimina
  5. Ciao sono una tua nuova sostenitrice,
    passavo per complimentarmi per questo bellissimo blog e per invitarti qualora ne avessi voglia a entrare anche tu tra i miei sostenitori!!
    Passerò presto a trovarti per scoprire i tuoi nuovi post!!!
    http://iloveshoppingr.blogspot.com/

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!