giovedì 1 dicembre 2011

Clarissa Nails!

Ragazze oggi vi scrivo super entusiasta!! :)
Stamattina mi ha chiamata il corriere dicendomi che doveva recapitarmi un pacco..
Dopo averlo aperto, sono saltata dalla gioia..Il pacco mi è stato gentilmente inviato dalla Clarissa Nails (ve ne parlai già qui) ed io sono rimasta super felice!!!
Nel pacchettino ho trovato due smalti di China Glaze, marchio che ancora non ho mai avuto la possibilità di poter provare, ma grazie a loro ora non vedo l'ora di provarli!!





Inoltre mi hanno spedito degli swarovskini blu,


dei tattoo per unghie,



e una shopping bag enorme di China Glaze!!




Uhhhh non potete immaginare la mia felicità!!
RINGRAZIO DAVVERO CON TUTTO IL CUORE LA CLARISSA NAILS PER AVERMI INVIATO QUESTE COSE DELIZIOSISSIME!!! :))
Appena le proverò vi farò sapere..Kiss!!!

5 commenti:

  1. Che belli i colori che ti hanno inviato :) Nemmeno io ho mai provato China Glaze, ma sarei curiosa :)
    ciaoo

    RispondiElimina
  2. Che belle cosine,curiosissima di sapere il resoconto!Kiss

    RispondiElimina
  3. uuuufff che belloooo! questo pacco l'hanno inviato anche a me, mi è arriv giorni fa ma devo ancora aspettare due settimane per averlo tra le mie mani... aaaargh *_* e meno male che mia mamma diceva che il rosso era brutto!! "mamma mia, ma che smalto rosso brutto ti han mandato!" invece :)

    RispondiElimina
  4. ricevuto anch'io ieri! colori splendidi! ^^ non vedo l'ora di recensirli!

    RispondiElimina
  5. siiii non vedo l'ora di provarli!!!
    io come dissi già in un post, non amo particolarmente i rossi su di me, ma sono ugualmente curiosa di provarlo!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!