lunedì 19 dicembre 2011

Come Rimuovere lo Smalto!

Buongiorno ragazze!
E' da un po che pensavo di pubblicare questo post, in quanto lo trovo utile, per chi ancora avesse problemi nel rimuovere lo smalto, ma poi lo lasciavo sempre indietro.
Oggi è arrivato il momento! :)



Ecco un metodo veloce ed efficace per rimuovere lo smalto in un batter d'occhio!!
Vi occorre:
- acetone (ovviamente!!)
- dischetti di cotone
- forbici



Ritagliate i dischetti di cotone in spicchi,


imbevete ogni spicchio con dell'acetone, fatelo aderire alle unghie, e attendete qualche secondo.


 Rimuovete gli spicchi "tirandoli" verso la punta dell'unghia, ed ecco il risultato!!


Se dovesse rimanere ancora qualche piccola traccia di smalto sulle vostre unghie, come nel mio caso, rimuovetelo aiutandovi con un altro discetto imbevuto di acetone.



Credo che il risultato sia soddisfacente, non trovate?? E' ottimo soprattutto per togliere gli smalti più ostinati, come quelli contenenti glitter.
Spero di esservi stata utile! Kiss :)

9 commenti:

  1. Non sapevo funzionasse anche senza la carta stagnola! :D (uso lo stesso metodo!)

    RispondiElimina
  2. *mezzaluna* Grazie!:
    Molkinaify: Lo faccio senza, in quanto mi sembrava uno spreco utilizzare la carta stagnola,quando poi i dischetti rimanevano su lo stesso anche senza! :)

    RispondiElimina
  3. ottima idea quella di tagliare il cotone a spicchi, conoscevo questo metodo ma mi sembrava uno spreco di cotone invece così è perfetto!

    RispondiElimina
  4. Ho letto poco fa il metodo della carta stagnola,li provo tutti e due così magari trovo il mio!!!Kiss

    RispondiElimina
  5. No ma che belle unghie che hai anche senza smalto :)

    RispondiElimina
  6. Marì si io mi ci trovo davvero bene!
    Dadda è vero, infatti cosi si spreca davvero poco!
    fashion prova e fammi sapere!
    Giada ti ringrazio davvero! Anche se secondo me sono un po gialline! :(

    RispondiElimina
  7. fantastico!!! lo proverò subito|
    Merry Xmas!
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://artsecommunication.blogspot.com/ U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!