lunedì 5 dicembre 2011

Essence - The Dawn is Broken

Buonasera ragazze!
Vi scrivo con una sensazione di felicità mista a tristezza..
Mi spiego meglio..
Qualche giorno fa, mi sono recata all'OVS, e con mia grande sorpresa, ho trovato molte delle cose che volevo, e anche tre cose delle collezione Vampire's Love. Questa cosa non mi è mai successa!!! Infatti ogni volta che andavo, trovavo lo stand svaligiato..quando lo trovavo!! :S
Beh comunque oggi vi parlo di uno dei tre prodottini che ho trovato della collezione Vampire's Love..e cioè dello smalto The Dawn is Broken!
E' uno smalto grigio, con riflessi di microglitterini argentati, e dei microglitterini blu.




Ecco qui si vede meglio il colore


Il prezzo è di 1,99€ per 10ml di prodotto.

Come vi ho già detto, sono rimasta davvero sorpresa di trovare i "resti" di questa collezione in negozio, non mi era mai capitato prima. Ma sfortuna vuole che due giorni dopo l'acquisto, questo carinissimo smaltino mi cade, ed  ecco cosa è successo..


Ragazze, non potete immaginare come ci sono rimasta male.. E' la prima volta che mi si rompe uno smalto (e spero sia anche l'ultima!) e per di più anche uno di una collezione limitata!! :((
Ora spero di trovarne un altro, anche se a dire il vero ormai la mia speranza è davvero poca, in quanto ho letto in giro per internet che questo smalto è andato a ruba, e poi anche perchè non so quando avrò la possibilità di recarmi di nuovo in un OVS a breve!! Ufff ma si può essere così sfortunati??
Voi cosa ne pensate di questo smalto?? Lo avete provato?

4 commenti:

  1. a me non piaceva per niente questo colore in realtà sai?...
    ero curiosa della collezione ma ci sono rimasta un po' cosi cosi... cmq ho visto poca roba in giro.
    ti risulta che ci fosse qualche rosso carino...vorrei uno da sfoggiare le feste natalizie :)

    RispondiElimina
  2. Non l'ho provato ma a vederlo in foto il colore mi piace molto!Peccato che si sia rotto,spero che avrai di nuovo fortuna e ne trovi un altro!Kiss

    RispondiElimina
  3. Lara rosso acceso/laccato no, c'era un bordeaux!
    si fashion speriamo!! e grazie x i tuoi commenti, sei sempre presente qui! :*

    RispondiElimina
  4. Ma noo che peccato che si sia rotto! il colore è molto bello, spero tu possa trovarlo nuovamente!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!