venerdì 30 dicembre 2011

Essence - Irreplaceable

Buongiorno ragazze!
Oggi vi mostro uno smaltino di Essence, Irreplaceable (50)!!!
Devo dirvi la verità, all'inizio quando lo comprai, non ebbi voglia di provarlo immediatamente, come mi succede per gli altri smali. Diciamo che lo accantonai per un po.
Poi l'altro giorno, mi son detta, ora lo metto, altrimenti non lo provo più!! :)



Lo smalto non risulta essere molto coprente, infatti sono necessitate due passate, e secondo me, non sarebbe stata male anche una terza!


 Il colore è molto particolare, un beige dai riflessi dorati, davvero belli.



E' un colore molto portabile, quasi neutro, che però renderà le vostre unghie particolari, con quel tocco d'oro, anche in questi giorni di festa!


Ecco come appare nella boccettina:


Il prezzo è di 1,29€ per 5ml di prodotto.
Come alternativa, potete stendere uno smalto beige, ad esempio due passate di Essence Multi Dimension - Movin'on (69) e una passata di uno smalto glitterato dorato, come il Kiko - Oro Microglitter (274), ed otterrete lo stesso effetto!!!

3 commenti:

  1. Io lo sto adorando! è quasi un nude timido ma scintillante! l'ho recensito anch'io qualche tempo fa e con questo ho pubblicato il mio pagiugo ieri sul mio blog... se ti va passa!

    RispondiElimina
  2. hai proprio ragione,è quello che ho pensato anch'io!

    RispondiElimina
  3. io preferisco gli smalti "matti" senza sbrilluccichii però questo è carino :)
    buon 2012 cara !!!

    xoxo Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!