giovedì 15 dicembre 2011

Nails Inc Couture - Make your Nail Polish

Buongiorno a tutte!
Oggi vi segnalo una novità del marchio Nails Inc.
Recandovi sul loro sito, avete la possibilità di crearv il vostro smalto personalizzato con relativo pacchettino regalo. Non è delizioso??
Ecco come fare passo passo..


Andate su Nails Inc. e cliccate su "Couture By Nails Inc" e poi "Create Your Polish".
Innanzi tutto si parte con la scelta del tappo. Avete cinque opzioni Con gli swarovski bianchi, neri, fucsia e bianchi, oppure con le borchie. 


 Io in questo caso ho scelto proprio quello borchiato!


Poi passate alla scelta del colore che il vostro smalto deve avere. Io ho scelto "Bloomsbury Square 3D glitter nail (effects)"


Poi passate alla personalizzazione del vostro smalto. Potete scegliere di scriverci ciò che volete, io gli ho dato un nome e un numero.. "Studs Purple (090)" :)


Successivamente avete la possibilità di personalizzare la scatolina, che conterrà il vostro smaltino appena creato, con due stickers. Io ho scelto "I love Nails Inc" e "Lips".


Ed ecco il prodotto finito!! Carino no?? Dai sbizzarritevi anche voi a crearli!! Kiss!!


3 commenti:

  1. che forza ;) Il tappo con le borchie è stra bello!!!

    RispondiElimina
  2. WOOOW!
    xo
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!