sabato 7 gennaio 2012

China Glaze - Frosty

Buongiorno ragazze!
Oggi voglio parlarvi del secondo smalto che ho gentilmente ricevuto da Clarissa Nails.. China Glaze Frosty (892)!! (L'altro potete trovarlo qui!)
Questo smalto (come l'altro) appartiene alla collezione Holiday 2010 chiamata ‘Tis the Season to be Naughty and Nice, che China Glaze ha lanciato appunto per le feste natalizie dello scorso anno.




Frosty è uno smalto bianco, ma non un bianco coprente, un simil bianco latte, cosparso da microperlescenze che lo rendono davvero un colore particolare. Sembra di avere la neve sulle unghie!! E' un colore a parer mio molto fine ed elegante, adatto a qualsiasi occasione.


Il colore è modulabile, ossia non è coprente con una sola passata, ma ne necessita almeno tre. Questo aspetto di solito non è molto favorevole per uno smalto, io infatti lo preferisco coprente già dalla prima passata, però in questo caso, si potrebbe anche decidere di farne soltanto una mano, in quanto l'effetto non è niente male!
Purtroppo le foto non rendono molto, dal vivo ha davvero dei riflessi strabilianti, e una volta applicato, non resisterete a non guardarlo ogni tanto!!


Nell'altro post non ve ne ho parlato, ma volevo dirvi che il pennellino è molto comodo, in quanto una volta applicato sull'unghia si apre a ventaglio, e consente una stesura facile.
La boccettina contiene 14 ml di prodotto.
Ringrazio ancora la Clarissa Nails per il gentile prensiero. A presto!!

Nessun commento:

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!