giovedì 26 gennaio 2012

A England - Guinevere

Salve ragazze!
Oggi vi mostro uno smalto che ho esitato un po prima di utilizzare.



Devo dire che questo colore a primo acchito non mi entusiasmava molto, fa parte del trio che vinsi nel giveaway di Fashion Polish verso luglio (ve ne parlai qui), ma da allora non lo avevo ancora mai provato!


Non so il perchè, ma questo viola, un po smorto non mi diceva nulla, e non mi spingeva nel provarlo! :D

Questo smalto è si chiama Guinevere di A England e la boccettina contiene 13ml di prodotto. Si stende molto bene, ed è davvero uniforme sull'unghia. Alla prima passata già era abbastanza coprente ma comunque ho deciso di farne due, per ottenere una maggiore coprenza. Devo dire inoltre che è davvero molto molto resistente! Per farvi capire ce l'ho su da 5 giorni, in cui ho fatto la doccia e ho lavato dei panni a mano, ma è ancora intatto, soltanto il pollice si è sbeccato un po di lato..Fantastico!!!! *.*


Di questo colore viola/lavanda ho trovato svariati dupes in giro, tra i quali Kiko "Lilla 330", Layla "CE11 Romantic Lavender", Catrice "Lucky in Lilac", O.P.I. "Done out in Deco", Zoya "Charity", Misa "Fashionista" e China Glaze "Who’s Wearing What".
Nel prossimo post, vi svelerò come ho cambiato idea nell'utilizzare questo smaltino..A risentirci!!! :)

2 commenti:

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!