lunedì 16 gennaio 2012

Essence - Time for Romance

Buongiorno ragazze!
Cosa ne pensate voi dei glitter e delle pailettes sulle unghie??
Io anche se sono un po ostinati da togliere, li adoro!!
Oggi vi parlo dello smalto di Essence Colour&Go - Time for Romance (72)!


Questo smaltino ha delle piccole paillettes rosse e dei brillantini, a mio parere molto carine ed eleganti, senza essere volgari, con un leggero fondo rosso.


Ovviamente lo smalto non è coprente, avrei ottenuto coprenza soltando dopo diverse passate, quindi ho deciso di applicarlo su un color prugna molto scuro di Kiko, il Rouge Noir Scuro (227). 

Che in questa anteprima sul sito di Kiko sembra nero, ma in realtà è molto molto simile, se non identico al Rouge Noir di Chanel!












Ecco il Time for Romance come appare una volta esposto alla luce solare


Questa è la boccettina




A presto!

9 commenti:

  1. Adoro le pailettes e i glitter sulle unghie!!!Bellissimo quello che hai creato tu!Kiss

    RispondiElimina
  2. anche a me piacciono le pailettes e glitter, ma li uso poco per via della rimozione, sono abbastanza pigra =p!!! carino questo time for romance, e grazie per la dritta del Kiko 227!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace tanto! Adoro il 227 di kilko!

    RispondiElimina
  4. Io adoro le paillettes sulle unghia! Devo dire che questo smalto somiglia molto ad uno dei topper (della linea twin se non sbaglio) che ho!

    RispondiElimina
  5. fanno davvero un bellissimo effetto insieme :D

    RispondiElimina
  6. Bellissimo! Ce l'ho anche io ma non l'ho mai usato...ti copierò l'idea di usarlo sopra un'altro smalto!!

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte ragazze!!
    Cupcake posso capirti, la rimozione dei glitterini è sempre abbasanza complicata rispetto ai normali smalti..prova ad utilizzare il metodo che ho scritto in questo post (http://nailpolishintheair.blogspot.com/2011/12/come-rimuovere-lo-smalto.html), e fammi sapere come ti trovi!! ;)
    Fammi sapere com'è l'effetto Giada! ;)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!