sabato 28 gennaio 2012

Flower Decoration

Buongiorno ragazze, ecco la mia "nail art" della settimana! 
Molto molto semplice, anche per quanto riguarda la realizzazione, ma al tempo stesso davvero carina e particolare! (a parer mio!)


Come base ho utilizzato Guinevere di AEngland, della quale vi ho parlato nel precedente post (qui).
Dopo ricevuto i water decals da Viva La Nails, ho deciso che finalmente era arrivato il momento di tirarlo fuori!! :)

(Clicca sull'immagine per ingrandirla!)

Applicare i water decals è davvero semplicissimo. Occorrono: una vaschettina con dell'acqua, delle forbici e delle pinzette.


Innanzitutto, dopo aver scelto i disegnini che volete applicare sulle vostre unghie, ritagliateli. Rimuovete la pellicola trasparente, e immergeteli nell'acqua.



Dopo qualche secondo estraetelo, aiutandovi con la pinzetta, e "strisciate" col dito sul disegno per vedere se si è staccato sul cartoncino sulla quale è applicato.


A questo punto, prendetelo con la pinzetta e sistematelo sulle vostre unghie! Mi raccomando a fare attenzione però, nell'essere delicate, questi disegnini sono come dei tattoo, cioè molto delicati, quindi attenzione a non rovinarli quando li prendete. Infine applicate del top coat per sigillare il tutto, e voilà, la vostra manicure è pronta!! :)



Nel prossimo post vi parlerò di Viva La Nails, e di come ho ricevuto questi carinissimi water decals..A presto!

4 commenti:

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!