mercoledì 4 gennaio 2012

Layla è in edicola!! part. 2

Salve ragazze!
Come va??
Com'è iniziato per voi il nuovo anno? Spero bene!!
Da come avete potuto capire dal titolo, oggi vi parlo di nuovo di Layla..
L'azienda mette a disposizione ancora una volta i suoi smalti su una rivista.
Stavolta su Donna Moderna (il 05/01/2012), al prezzo di 1,70€ compresa la rivista, ne troverete 3:


RETTIFICA: Il prezzo della rivista con lo smalto è di 2,20€!! O.O

Io non comprerò la rivista, in quanto ad essere sincera mi hanno un po scocciata..mi spiego meglio..
Trovo davvero entusiasmante l'iniziativa che Layla ha, cioè di permettere a tutte di provare i loro prodotti, ad un prezzo così basso, ma per la seconda volta di seguito i colori mi deludono.. Questa è la quarta volta che escono su una rivista, e per tutte e quattro le volte è uscito un rosso! O.O
Il fucsia e il lavanda sono colori che già ho, quindi per la seconda volta passo..
Voi li comprerete??

Su Donna Moderna inoltre la collezione continua con la crema mani Staminaline, la crema corpo di Clinians e per la seconda volta lo shampoo di Biopoint, che ho avuto la possibilità di provare già la scorsa volta e devo dire che mi sono trovata davvero bene..mi sa che lo prendo di nuovo!! :)


Ah un'altra cosa, vi ca di seguirmi anche su Bloglovin?? Ho letto su un blog che probabilmente elimineranno Google Friend Connect, cosa per me davvero assurda, e cosi mi farebbe piacere se tutti voi miei follower, vi trasferiste anche li.. Trovate il widget di Bloglovin nel modulo a destra..Grazie!!!
A presto ragazze!!!

Fonte: Le immagini sono state prese da internet.

4 commenti:

  1. Anche io ho già il rosso, proprio un Ceramic Effect fra l'altro preso con il primo lancio con le riviste. Il rosa non mi piace proprio come colore ma il violetto penso lo prenderò, mi manca *-* Il mio voto di non comprare smalti per un po' non vale se compro una rivista vero? Lol

    RispondiElimina
  2. ahahah Lamia, sai che anche io mi sono data una scadenza?? Per circa due mesi (sempre se ci riesco) ho deciso di non prendere smalti!! ;)

    RispondiElimina
  3. Io ho chiesto al mio giornalaio di mettermi da parte il fucsia e il viola se arrivano...perchè non a tutti arrivano tutti i colori! Comunque anche a me delude che ci sia ancora il rosso...e basta!

    RispondiElimina
  4. Ho potuto avere solo il fucsia...domani vado all'Ipercoop e vedo se trovo il viola nel reparto giornali...solitamente trovo sempre il colore che mi manca xD

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!