martedì 31 gennaio 2012

MyBeautyNet.it

Buongiorno ragazze!
Qualche giorno fa sono stata contattata da MyBeautyNet.it.


MyBeautyNet.it è il piu grande portale in Italia dedicato esclusivamente all'estetica e alla bellezza
Mi hanno proposto di scrivere per il loro sito, un articoletto riguardante ovviamente gli argomenti da loro trattati nel sito stesso, e cosi avendo io interesse principalmente per il mondo unghie, ho deciso di scrivere un post, che avete già avuto la possibilità di vedere qui sul blog, e cioè come rimuovere lo smalto.
L'altricolo è piaciuto, e così è stato pubblicato sul loro sito (qui).
Fateci un salto se vi va, mi farebbe piacere! Kiss!!

Nessun commento:

I vostri commenti sono molto importanti per la crescita del mio blog!
Se vi va, lasciate una traccia del vostro passaggio!